| | #901 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
ognuno col culo suo ci fa quello che gli pare eh ;) Sta cosa dei beta tester ve la stanno facendo passare come una prestigiosa feature. Succede anche al lavoro da me.. ed in realtà io la chiamo grossa inkulata. Le mie radio, e quelle del 99% dei soci del campo di volo, ed amici di pendio, vivono benissimo come son nate, mai avuto bisogno di aggiornare nulla, funzionano e non rompono modelli, qualsiasi rx ci attacco si binda e buonanotte. L' unico che al nostro campo insiste ad usare una certa radio (lo Staudacher300 ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #902 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
![]() |
si si li confermo...ma se ci si incazza molte volte si ottiene qualcosa...se si stà sempre zitti invece ... ![]() ![]() se cambiavo tutto però spendevo almeno 3000 euro ....!!! ![]() es.: tx 18 canali futaba e 12 riceventi a 12ch fino ad ora non ho speso nulla....anzi.. ![]() ma non voglio arrivare a fare la solita diatriba prendi quella o quell'altra marca ![]() anche perchè non è sempre vero che se hai questa o quella marca se fai un buco è per un problema tuo e non della radio... anche loro hanno i loro service e i loro problemi...interdet è una pagina aperta Ultima modifica di chrigui : 09 maggio 13 alle ore 16:17 |
| | |
| | #903 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #905 (permalink) Top |
| User | Girando nei listini si arriva a 2000 euro e poi si superano per alcuni modelli TOP! Avevo scritto un articoletto: Nuovo design per le radio: Weatronic-Jetimodel » Volo-RC Blog Aeromodellismo Belle sono belle... |
| | |
| | #906 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
![]() |
mi piacerebbe averle in mano per sentire se sono comode o no..design innovativo rispetto la media...oramai diventeranno come i cellulari....si cambiano o si buttano per qualche app o microfunzione in pù
|
| | |
| | #907 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Come hai detto tu bisgognerebbe sentirle in mano e provarle! | |
| | |
| | #908 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-05-2013 Residenza: bologna
| Citazione:
son l'amico di Cristian, abbiam fatto assieme le prove della QQ. ll modello distrutto era il mio... (un gryphon con la jetcat140 e 30 voli..) ma comunque quel giorno era segnato.... volavo ancora con la MX22 e subito prima di accendere la turbina si è ammutolita... (antenna in corto), quindi ho cambiato TX con la QQ che stavo provando da 3 settimane senza nessun problema e dopo il decollo è andato tutto in fail safe..... era destino. nessuno si è fatto male e pazienza.....anche se fa inc........ parecchio.... salutoni a tutti gli intervenuti! ![]() andrea | |
| | |
| | #909 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Spero che tu abbia perso "solo" il modello, ma che tutta l'elettronica e la turbina siano ancora utilizzabili. | |
| | |
| | #910 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-05-2013 Residenza: bologna
| Citazione:
![]() a breve ricomincio a costruire il sostituto.... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |