BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Spektrum DX18 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/237989-spektrum-dx18.html)

chrigui 16 aprile 13 22:18

si..fatto alle 17

mauro.ofx 16 aprile 13 23:03

Fatto!!!
Come da istruzioni, ricordatevi di esportare i modelli sulla SD... perchè l'aggiornamento cancella tutto!
Poi importateli! :wink:

Ho visto che le mie preferenze le ha tenute.

egicar 17 aprile 13 00:44

Le notifiche sono più lente di noi :lol: che sbirciamo su Spektrum Community.
Comunque, sia quello per la DX18 che quello per la QQ sono un bel lavoro :approved:
Spero che presto si risolvano i problemi che avete riscontrato :)

P.S.
c'è una cosa che non è riportata nel change log: nel modello ACRO è possibile selezionare l'immagine di un quadricottero :P

chrigui 17 aprile 13 00:47

Citazione:

Originalmente inviato da egicar (Messaggio 3743232)
Le notifiche sono più lente di noi :lol: che sbirciamo su Spektrum Community.
Comunque, sia quello per la DX18 che quello per la QQ sono un bel lavoro :approved:
Spero che presto si risolvano i problemi che avete riscontrato :)

pare che sia tutto uguale per quanto riguarda la RF

egicar 17 aprile 13 00:55

Citazione:

Originalmente inviato da chrigui (Messaggio 3743239)

Cioè non hanno fatto cambiamenti? Beh, così pare ... Non ho proprio idea se hanno messo mano alla RF via AirWare.
Io non ho modo di fare tutti i test che state conducendo e quindi non so dire se anche la mia ha gli stessi problemi. Poi, non ho modelli che possano anche lontanamente somigliare ai vostri :wacko:
Sono sicuro, però, che se ne verrà a capo e che Andy e Spektrum non vi molleranno a voi stessi :wink:

mauro.ofx 17 aprile 13 01:10

Citazione:

Originalmente inviato da chrigui (Messaggio 3743239)

Sembra di si, nessun cambiamento per la trasmissione!

chrigui 17 aprile 13 08:35

Citazione:

Originalmente inviato da egicar (Messaggio 3743255)
Cioè non hanno fatto cambiamenti? Beh, così pare ... Non ho proprio idea se hanno messo mano alla RF via AirWare.
Io non ho modo di fare tutti i test che state conducendo e quindi non so dire se anche la mia ha gli stessi problemi. Poi, non ho modelli che possano anche lontanamente somigliare ai vostri :wacko:
Sono sicuro, però, che se ne verrà a capo e che Andy e Spektrum non vi molleranno a voi stessi :wink:

beh...diciamo che insistono a confermare cose diverse dalla realtà anche di fronte di dati oggettivi...loro sanno benissimo cosa c'è.. non possono affermare che dx18 e qq sono uguali in tutto e per tutto (HW sicuramente , SW un po di meno per quanto riguarda la RF) perchè le prove sul campo sono quelle evidenziate..
ripeto..avere in test una versione US confermerebbe tutte le nostre considerazioni ..

chrigui 17 aprile 13 08:39

Citazione:

Originalmente inviato da egicar (Messaggio 3743255)

beh...diciamo che insistono a confermare cose diverse dalla realtà anche di fronte di dati oggettivi...loro sanno benissimo cosa c'è.. non possono affermare che dx18 e qq sono uguali in tutto e per tutto (HW sicuramente , SW un po di meno per quanto riguarda la RF) perchè le prove sul campo sono quelle evidenziate..
ripeto..avere in test una versione US confermerebbe tutte le nostre considerazioni ..

attendo inoltre notizie da HH.DE per le 4 rx inviate...sicuramente problemi firmware (non aggiornato per la compatibilità con QQ / DX18)

rillo75 17 aprile 13 08:42

cmq rifai le prove, non è detto che abbiano cambiato qualcosa senza comunicarono ufficialmente..... :fiu:

chrigui 17 aprile 13 08:49

certo! :-) penso che non dicano nulla se cambiano qualcosa sulla RF...cmq se l'update ha resettato i modelli è stato abbastanza pesante ...

ieri provato ma per il momento con le dsm2 non è cambiato nulla
un modello (L-29 AR12000) ho dovuto rifare il bind, mentre quello con ar7000 no

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002