![]() |
si..fatto alle 17 |
Fatto!!! Come da istruzioni, ricordatevi di esportare i modelli sulla SD... perchè l'aggiornamento cancella tutto! Poi importateli! :wink: Ho visto che le mie preferenze le ha tenute. |
Le notifiche sono più lente di noi :lol: che sbirciamo su Spektrum Community. Comunque, sia quello per la DX18 che quello per la QQ sono un bel lavoro :approved: Spero che presto si risolvano i problemi che avete riscontrato :) P.S. c'è una cosa che non è riportata nel change log: nel modello ACRO è possibile selezionare l'immagine di un quadricottero :P |
Citazione:
|
Citazione:
Io non ho modo di fare tutti i test che state conducendo e quindi non so dire se anche la mia ha gli stessi problemi. Poi, non ho modelli che possano anche lontanamente somigliare ai vostri :wacko: Sono sicuro, però, che se ne verrà a capo e che Andy e Spektrum non vi molleranno a voi stessi :wink: |
Citazione:
|
Citazione:
ripeto..avere in test una versione US confermerebbe tutte le nostre considerazioni .. |
Citazione:
ripeto..avere in test una versione US confermerebbe tutte le nostre considerazioni .. attendo inoltre notizie da HH.DE per le 4 rx inviate...sicuramente problemi firmware (non aggiornato per la compatibilità con QQ / DX18) |
cmq rifai le prove, non è detto che abbiano cambiato qualcosa senza comunicarono ufficialmente..... :fiu: |
certo! :-) penso che non dicano nulla se cambiano qualcosa sulla RF...cmq se l'update ha resettato i modelli è stato abbastanza pesante ... ieri provato ma per il momento con le dsm2 non è cambiato nulla un modello (L-29 AR12000) ho dovuto rifare il bind, mentre quello con ar7000 no |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002