| | #362 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
![]() |
spektrum community > registrazione account >registrazione radio con numero di serie (che trovi all'interno dei menu) > verifica nel pulsante UPDATE.. dovrebbe comparire l'ultimo sw aggiornato..io non posso vederlo in quanto registrato la qq |
| | |
| | #366 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Io non ho mai provato a editarli (trovo più comodo usare la radio per questo scopo ), ma so sicuramente che si possono aprire i file con un editor di testo e, con un po' di pazienza, anche importarli in Excel.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
| | |
| | #367 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ho visto che aprirli come file di testo è possibile, ma si rischia di fare casini, servirebbe un programma interprete per riprenderli tranquillamente, magari con una bella interfaccia grafica. In fin dei conti nei prossimi giorni mi riporto i primi modelli e se tutto va bene dovrò portare almeno i 20 modelli che ho a casa... Prima impressione è bella grande, la mia DX7 sembra piccola... Però da subito la senti bene, ottima l'impugnatura. Ho sostituito gli stick con quelli più lunghi che avevo. Devo farci un pò la mano nella programmazione adesso mi perdo... ma spero di imparare presto. Intanto comincio a copiare qualche modello già fatto della Spektrum per vedere bene come funziona. | |
| | |
| | #369 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
che roba è il trim a 3 posizioni?
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |