![]() |
Citazione:
Però puoi settare: solo suono, suono e vibrazione o solo vibrazione dalla funzione Timer della Lista Funzioni. Puoi anche decidere quali suoni assegnare al sistema (a Roller, Timer, Trim, Clic Tasti, Interruttori), da Settaggio Sistema/Settaggio Sistema/Ulteriori Settaggi (la pag. 2)/Suoni di Sistema (la prima voce). Ciao, Egidio |
ho visto che la dx18 ha gli stick più corti rispetto alla dx8...Come vi trovate? |
Salve a tutti ragazzi, volevo alcune informazioni sulla DX 18 che non hò trovato fin'ora essendo in fase di scelta nuovo apparato radio; a mè non interessa telemetria sensori e chincaglierie varie ma il "sodo" della tx quindi vorrei sapere come funzionano e quanti sono i mixer realmente !! i 18 canali mi lusingano molto ma non sò appunto quanti di essi e come siano miscelabili. Io faccio elicotteri e mi piace sperimentare quindi stò cercando una radio che mi permetta di miscelare se possibile due piatti ciclici per gestire elicotteri birotori quindi si parla di 6-8 servocomandi da accoppiare. Vi ringrazio anticipatamente. Ciao |
Up up, nessuno che hà la bontà di chiarire i miei dubbi?:D Grazie mille Ciao |
Citazione:
|
Mah non saprei, ma sicuramente qualche possessore avrà dato una sbirciatina al software credo.....!:rolleyes: Purtroppo i manuali che hò trovato in rete non spiegano questi passaggi. Bye |
io non faccio elicotteri quindi fatico a risponderti! cmq se te la cavi un po' in inglese, su rcgroup puoi trovare nel post che riguarda la dx18 un certo Andy che è uno sviluppatore della Spektrum e che risponde a tutti gli utenti in merito a questi tipi di richieste. Spektrum DX18 - Page 272 - RC Groups |
Ti ringrazio infinitamente Rillo75, corro a dare un'occhiata.... Ciao:) |
figurati :wink: se ho visto bene hai anche già ricevuto le risposte alle tue domande B) Andy è davvero molto disponibile e preparato! |
Certamente Rillo, hò avuto delle risposte esaustive e velocissime( peccato non sia altrettanto quà sul barone...), Andy è veramente disponibile, d'altra parte c'è di mezzo il commercio...anche se non è così scontato! Grande Spektrum, speriamo che ci stia nella calza della befana:D:P Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002