| | #1151 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
In futuro Futaba uscirà dal mercato
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
| | |
| | #1152 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #1153 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
Scusa mi sono lascito andare e ho dato una risposta a livello intellettuale pari a quella del utente che mi ha preceduto! Mi dimentico sempre di seguire la massima che ho appeso in ufficio dietro la mia scrivania: "mai discutere con un ignorante, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza" Cmq a mentre fredda vediamo un po l'approccio di Futaba al mercato degli ultimi anni: fascia bassa di mercato: Futaba inesistente; fascia alta di mercato: ne venderano due pezzi l'anno; fascia media di mercato: interessanti novità, la T14!!! .... ahhh, no aspetta ... hanno solo giocato con il firmware, telemetria: inesistente! il povero importatore ha dovuto svilupparla stand alone. Però ha ottenuto PESSIMI RISULTATI: -mai provato il modulo GPS (deve averlo sviluppato qualcuno che si è fermato al primo anno di ingegneria)? -variometro? misuratore di ampere? Pitot.... Però hanno un'ottima qualità!!!.... in passato!!! Non mi sembra ci siano ottime basi per un futuro brillante, anche se questo è purtroppo un mercato molto lento. IMO.
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
| | |
| | #1154 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Non parlerei di due pezzi all'anno... Quanto alla telemetria di radio avanti ce ne sono poche.... Per quello che riguarda il GPS: guardati l'allegato: è fatto con il il software di serie di una radio.... Inoltre per essere onesti mi sembra che futaba sia l'unica radio con un variometro total energy (o variometro compensato) Comunque stiamo andando OT: parliamo della DX-18. Se uno vuole di thread comparativi ne esistono molti...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 30 dicembre 13 alle ore 23:44 | |
| | |
| | #1155 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #1156 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
![]() | Citazione:
2 x DX18 TUTTE IN DSMX con rx a partire dalla AR 9020 alla 12010 / 12020 | |
| | |
| | #1160 (permalink) Top |
|
E' bello vedere come le fregnacce (scusami rillo75 ) scritte su un forum diventino immediatamente vangelo...Ci sarebbe da scriverci un trattato di psicologia...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |