| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-03-2009 Residenza: Reggio Emilia
| Problema eeprom dopo aggiornamento
Buona Pasqua! Mi sono accorto solo ora che non mi funziona più la configurazione di un modello con flap (Funcub). Non capisco la causa forse una incompatibilità dopo l'aggiornamento a OpenTX? In pratica le miscelazioni che vedo su companion scompaiono quando scrivo la eeprom sulla radio. Allego pdf del modello. Cosa sbaglio? Grazie Paolo |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Aggiorna sia companion che opentx alle ultime versioni.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-03-2009 Residenza: Reggio Emilia
| Citazione:
In realtà avevo già aggiornato e provato anche a ritornare a firmware precedenti. Vediamo se ho capito (ma non credo). Allora le preferenze di companion sono settate per openTX for 9x board ![]() ho aggiornato companion alla 1.20 ed installato firmware opentx-stock-templates-it-r2168.hex Ma nella radio che preferenze devo settare? Mi sono accorto che non mi accetta più mix del tipo (0%)ID0 ma che posso sostituirlo con: (0%)3POS Interruttore(ID0) Ho fatto abbastanza confusione? ![]() Paolo | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-12-2011 Residenza: Treviso
| ..Mi accodo.. Citazione:
Provo a spiegarmi: prendo un .eepe e provo a trasferirlo sulla radio, non mi funziona più nulla.. prove fatte con la Rx sul tavolo e un paio di servi. Se faccio un modello nuovo da radio o da PC sembra funzionare. Ho sempre spuntato verifica compatibilità FW. Ho effettuato la modifica HW telemetria FrSky e caricato il relativo FW, gli switch vanno e l' RSSI viene visualizzato, ho rifatto tutte le saldature pensando di aver sminchionato qualche cosa.. C' è magari qualche cosa di elementare che mi sfugge? Perdonate l' oceanico post, grazie in anticipo della pazienza..
__________________ Xieda 9958, Turnigy 9x con opentx e FrSky ,Taranis finalmente!!!![]() ![]() , HK450 ZYX fbl, Predator Gasser
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-12-2011 Residenza: Treviso
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/3701237-post1.html Nella speranza di essere utile a qualcuno oltre che a me stesso.. ![]()
__________________ Xieda 9958, Turnigy 9x con opentx e FrSky ,Taranis finalmente!!!![]() ![]() , HK450 ZYX fbl, Predator Gasser
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
del resto avevamo bisogno di liberare un po' di campi viste le aggiunte della telemetria.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |