| |
| | #1 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 23-10-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Citazione:
__________________ FD | ||
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
stessa cosa sarebbe quando vado al campo di volo con il cavo allievo maestro con il modulo a penzoloni sinceramente mi fa' paura tra l'altro staccare e attaccare il modulo tutti i giorni e aver paura che per per sbaglio stacando il modulo non si strappi il filo che e' pure corto tra l'altro!! Io non ci sto | |
|
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
1. Fai la modifica col la resistenza da 1k e eviti di togliere sempre il modulo 2. Modifichi il modulo dissaldando l'antenna, togliendola dalla sua sede e risaldandola facendola stare sul retro del modulo per poter togliere il modulo come e quando ti pare senza avere il cavo dell'antenna che gira ovunque (ottima modifica se hai intenzione di usare sia il modulo originale sia altri moduli) La terza è fare entrambe le modifiche
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Guest
|
In ogni caso la resistenza la saldo comunque altrimenti il modulo lo dovrei togliere comunque che sia originale o no ![]() per la modifica al modulo e l'alntenna lo faro' se e quando decidero' di cambiare il modulo e' meglio la resistenza sul modulo o dentro la radio ? Io preferirei quella sul modulo visto che basta togliere 2 viti e il coperchietto per aprire la radio mi scoccia visto che ho gia saldato i fili per la programmazione e aprirla di nuovo rischiando che i fili si dissaldino vorrei evitare sicneramente Ho visto che mettere l'antenna nel modulo pero'davanti alla maniglia di ferro non e' consigliato sarebbe troppo bassa cosa mi dite a riguardo |
|
| | #5 (permalink) Top |
|
Perchè troppo bassa? Tanto mica devi puntare il modello con l'antenna Per la resistenza io l'ho messa dentro la radio per non modificare il modulo dato che è l'unica cosa certificata
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
comunque forse dentro la radio è piu facile perchè c'è piu spazio per lavorare
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-10-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Hai ragione Romolo !!!
__________________ FD | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Guest
|
Be all'inzio veramente si parlava del possibile mix e trainer con un'altro interruttore poi e'andato di conseguenza nella parte della resistenza mix/trainer/resistenza! comunque in ogni caso ho riprovato senza resistenza con modulo inserito be il simulatore funziona lo stesso mi resta da provare con la funzione trainer se devo o no togliere il modulo con quello originale e'scritto di toglierlo io provo con e senza e vediamo romolom e'possibile che il software open 9x modifichi tale parametro ? o la resistenza con il cavo allievo maestro ci voglia per forza ? |
|
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
|
SPLENDIDO!!! programmatore arrivato collegato alla radio e flashata per la prima volta senza grosse difficoltà... Davvero uno spettacolo open9x. Unico problema che ho avuto e che magari può essere utile per i prossimi flashatori all'inizio usando l'alimentazione che arrivava dal programmatore non funzionava poi ho tolto il jumper sul programmatore, alimentato la radio con la sua batteria e finalmente tutto ha funzionato... Chiunque, come me in precedenza, pensava che per non rischiare fosse meglio tenere il FW originale si ricreda. Io l'ho fatto! Stefano
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |