| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
|
Ribadisco la mia inesperienza ma se come nel mio caso dovrò usare NESSUNA miscelazione perché ci penserà il flybarless a farle posso mettere direttamente i canali alettoni elevatore sui primi e come passo lo stick gas associato ad una curva fatta apposta? Onestamente non capisco perché mettere il passo sull'11. Stefano Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-10-2007 Residenza: Crema
| Citazione:
__________________ RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET. "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE SALUTI RENATO..... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Giocattolino finito...
Chi è che lo vuole provare ???
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
quello di cui a questo post: http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post3326783
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Per chi lo vuole provare: companion9xInstall_v0.96alpha.exe - companion9x - Companion 0.96-alpha - EEPROM Editor for open9x / gruvin9x / er9x / th9x open source 9X firmwares - Google Project Hosting
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione: sono felicissimo!!!!!Grazie ... adesso basta che mette un pulsante che prepara la miscelazione per il Butterfly...e all'utente basta soltanto che regoli l'ampiezza dei movimenti e l'esponenziale... Grandissimo e utilissimo lavoro!!! Bravissimo!!! Ultima modifica di panterone : 04 agosto 12 alle ore 07:26 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-06-2010 Residenza: Cossignano (AP)
| ...altro che giocattolino, questo "Model Configuration Wizard" farà in modo che companion sia alla portata di tutti, specialmente nel primo approccio... ..mi sono emozionato davanti a questa schermata: ![]() ottimo lavoro Romolo, come sempre.... ...a quanto sembra l'avanzata di Open 9x e Companion non si ferma mai, nemmeno sotto agosto!!!! |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-06-2010 Residenza: Cossignano (AP)
|
Stavo pensando che mettere il Model Configuration Wizard come l'ultimo dei templates sotto una semplice riga testuale lo sminuisce un po troppo, forse si merita un bel pulsantino o qualcosa più in evidenza denro companion... Stavo anche riflettendo che con questa finestra si aprono un sacco di possibilità di nuove integrazioni future.... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |