| | #541 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-06-2010 Residenza: Cossignano (AP)
| Citazione: ...per forza, è mezzanotte e mezza, sto sicuramente sognando!!!! ...domattina, quando mi sveglio provo a tornare qui sul forum x vedere se si tratta di immagini reali... Ultima modifica di SandroFly : 21 marzo 12 alle ore 00:40 | |
| | |
| | #543 (permalink) Top | |
| Citazione:
forse io sono il meno indicato in quanto ancora non sono un elicotterista, comunque sul campo circa un mese fa, aiutai ad impostarlo sulla sua turnigy ad un mio amico che non sapeva come uscirne, e ne rimase molto soddisfatto. Non so se lo hai già fatto, ma io ho creato un nuovo modello e poi ho applicato rispettivamente i due template: 1) Hely Setup 2) Hely Gyro Setup Andando poi sulla finestra "miscelazioni" e sulla finestra "elicottero" e poi simulando, dovresti arrivarci per logica... io perlomeno feci così e non avendo nessuna esperienza riuscii a far volare il mio amico. Questa miscelazione presenta già la possibilità di regolare tramite lo Switch GEAR e il potenziometro P2, la sensibilità positiva o negativa del giroscopio... non so se ho detto una stupidaggine, comunque di sicuro si trattava di sensibilità e di sicuro positiva e negativa... Nella mia ignoranza in materia di Elicotteri, spero di essere stato utile... | |
| | |
| | #544 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
per la sensibilita il positivo/negativo serve per scegliere se usare il gyro in normal o avcs
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
| | |
| | #545 (permalink) Top | |
| Citazione:
..ne sa sempre più di tutti e prima di tutti!!! ![]() ..e se non c'era era pure difficile inventarlo ![]() ..ma per fortuna che Romolo c'è!! | |
| | |
| | #546 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Quello per il quale si usava questo slogan si è dimesso... lo devo fare anche io ??
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #547 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
![]() Arrivato il pm?
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
| | |
| | #548 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2009 Residenza: Civitanova Marche
|
Stasera sono riuscito a fare la prima miscelazione.... evviva !! Però ho due problemini.. Vorrei configurare il secondo temporizzatore con il comando del motore, ho provato in tutti i modi ma il massimo che sono riuscito a fare è soltanto avviarlo dando motore, ma io lo vorrei "temporaneo", quindi che conta con motore attivo e va in pausa con mtore off. Altro problema è il seguente, la radio emette un beep in continuo, sinceramente non riesco a capire per quale motivo. La radio ha la batteria carica, i timer a zero e tutti gli interruttori off. Cosa devo fare ? Grazie |
| | |
| | #549 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-08-2005
| Citazione:
Supponendo di avere il motore su CH1: CSwitchA v>ofs CH1 -80 poi nel Tab Setup metti il Timer1 a SWA. Spostando la leva del gas dal minimo dovrebbe incrementarsi il timer.
__________________ As my old boss, an Apollo veteran, would often remind us Its good to be smart, but its better to be lucky. Wayne Hale, Space Shuttle Flight Director | |
| | |
| | #550 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-05-2011
|
Oppure nel timer scegli TH%, il timer scorrerà normalmente col gas al massimo e rallenterà fino a fermarsi all'abbassarsi dello stick, ma ottieni un effetto diverso rispetto al metodo di Andrea. Dipende da quello che vuoi fare. Per il bip non saprei. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |