| |
| | #1 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Quello per il quale si usava questo slogan si è dimesso... lo devo fare anche io ??
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
![]() Arrivato il pm?
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2009 Residenza: Civitanova Marche
|
Stasera sono riuscito a fare la prima miscelazione.... evviva !! Però ho due problemini.. Vorrei configurare il secondo temporizzatore con il comando del motore, ho provato in tutti i modi ma il massimo che sono riuscito a fare è soltanto avviarlo dando motore, ma io lo vorrei "temporaneo", quindi che conta con motore attivo e va in pausa con mtore off. Altro problema è il seguente, la radio emette un beep in continuo, sinceramente non riesco a capire per quale motivo. La radio ha la batteria carica, i timer a zero e tutti gli interruttori off. Cosa devo fare ? Grazie |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-08-2005
| Citazione:
Supponendo di avere il motore su CH1: CSwitchA v>ofs CH1 -80 poi nel Tab Setup metti il Timer1 a SWA. Spostando la leva del gas dal minimo dovrebbe incrementarsi il timer.
__________________ As my old boss, an Apollo veteran, would often remind us Its good to be smart, but its better to be lucky. Wayne Hale, Space Shuttle Flight Director | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-05-2011
|
Oppure nel timer scegli TH%, il timer scorrerà normalmente col gas al massimo e rallenterà fino a fermarsi all'abbassarsi dello stick, ma ottieni un effetto diverso rispetto al metodo di Andrea. Dipende da quello che vuoi fare. Per il bip non saprei. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Compainion 0.47 rilasciato e open9x 418 pure... Per i nuovi.... (mi scusino i vecchi che lo sanno già) quando aggiornate il firmware ricirdatevi di mettre la spunta su: Salva e ripristina la eeprom presente sulla radio Altrimenti ogni volta che viene scritto il FW la EEProm viene cancellata.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-06-2010 Residenza: Cossignano (AP)
| Citazione:
![]() Per i beep, è un po più complesso senza avere la radio sottomano, te lo fa con tutti i modelli, hai la telemetria configurata e impostato il "no data alarm"? ..spero di esserti sato utile... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-08-2005
| Citazione:
SandroFly ha ragione: il suo metodo e' piu' semplice. Il mio e' utile solo se non usi la leva del gas per comandare il motore; nel mio aliante, infatti, uso l'interruttore a tre posizioni per il motore (mentre la leva del gas la uso per i freni), e quindi bisogna operare sull'uscita (CH1) e non sull'ingresso.
__________________ As my old boss, an Apollo veteran, would often remind us Its good to be smart, but its better to be lucky. Wayne Hale, Space Shuttle Flight Director | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-12-2011 Residenza: Treviso
|
Ciao a tutti. Segnalo un (possibile) bug, anche se di poco impatto; aggiornato all' ultimo FW (0.47) e all' ultimo heli template (418) Ho preso i modelli precedenti dalla radio e tentato di duplicarne uno (con tasto dx - duplica). Mi crasha Companion, nel senso che non risponde più e bisogna fermarlo forzosamente, oltre a non duplicare niente. Potrebbe essere il mio PC, chiedo conferme.. ho XP home. Se invece copio il modello e lo incollo su di uno slot vuoto funziona benissimo.. Colgo l' occasione per ringraziare Romoloman per tutto quello che fa..
__________________ Xieda 9958, Turnigy 9x con opentx e FrSky ,Taranis finalmente!!!![]() ![]() , HK450 ZYX fbl, Predator Gasser
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |