| |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Vabbe parlando di cose più serie... Abbiamo aggiornato anche companion... tolto di mezzo un fastidiosissiomo bug sui limiti e gli offset Aggiunto il settaggio del timezone per chi ha il GPS. Altre piccole amenità.... Volevo tuttavia farvi notare una cosa simpatica dei nuovi mixer di open9x... il servo tester può diventare facilmente una roba fatta così: CH16 +100%SW1 Delay(u2:d2) Slow(u1:d1) SW1 CH16 < 0 un solo canale, un mix e un solo switch...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-06-2010 Residenza: Cossignano (AP)
|
..appena aggiornati entrambi e va tutto alla perfezione. ..ora non posso nemmeno prendere più la scusa che non ho l'orologio quando torno tardi dal campo... ...l'orario preciso lo leggo sulla mia radio con OPEN9x . ![]() Inoltre tra la novità del differenziale e la dritta di Romoloman sul servo test, ho liberato spazio sulla radio per altri due modelli... Per quanto riguarda la telemetria, che dire, bella la nuova finestra con i dati del gps e i picchi massimi per ogni valore. ottimo lavoro |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |