| |
| | #2 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Rome - Italy
| Citazione:
![]() ![]() Grazie fin da ora!!
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Ma l'avevi mai scaricata da companion9x ?
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
so che ci sono, ma nel frattempo non credo di saperle sfruttare.
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Come siete pallosi.... ve lo facciamo sto manuale, anzi ve lo sta facendo il martire
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
noi avevamo già iparato tu dormivi tranquillo e il martire non aveva male al polso a furia di scrivere.. Sugo, a proposito dell'immagine di prima è vero che ne ferisce più la penna che la spada??? ![]() ![]() Un abbraccio
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
col mio nick non potevo mancare.......... e un po' che pensavo ad una radio personalizzata, e guarda il Mari volpone cosa s'inventa, complimenti bellissima idea..... Flavio | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il merito INTERO di queste modifiche vanno al grande Romolo (Romoloman) che è uno, come leggerai, degli sviluppatori del software e coniuga queste grandi capacità tecniche con delle ancor maggiori qualità umane. Difficile è stargli dietro! Ci sono persone che entusiasmate dal progetto e dalla carica positiva che si respira qui dietro, contribuiscono in tutti i modi e forse il più bello è proprio la partecipazione attiva. Uno come te, abituato a salire sui podi d'europa con i tuoi DLG, saprà certamente strizzare per bene questa radiola e soprattutto con gli alianti valorizzarne i pregi e individuarne i difetti. Un abbraccione
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |