Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Visualizza risultati del sondaggio: Cosa ne pensi della HITEC ECLIPSE 7
Buon Acquisto 37 63,79%
Lascia perdere 21 36,21%
Partecipanti: 58. Non puoi votare in questo sondaggio

Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 settembre 04, 18:08   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-07-2004
Messaggi: 66
io sono un neofita come te e sono appena "reduce" dalla scelta della radio.
la eclipse l'ho vista in negozio e mi è piaciuta molto di forma(quasi quasi la compravo me la volevano vendere a soli 450 euro!).
poi sono andato un po' in giro per i forum italiani e stranieri ed in particolare ho apprezzato questo per i consigli del barone e dei ragazzi.
in pratica il mercato crea dei fans dei vari tipi di radio :
- hitec ------> quelli che non se la sentono di lanciarsi nella spesa di una radio a lungo termine
- futaba --------> 99% elicotteristi
- graupner ---------> i + raffinati e amanti del pulpito
- multiplex ---------> come graupner
ma sono tutte + o - buone.
dopo tre mesi di vari forum (premetto la userò con un elicottero), ho scelto!
prima volevo la hitec, poi, grazie al barone, mi sono indirizzato verso futaba t7cp (è opinione comune che futaba sia + adatta per gli elicotteri) ed infine ho preso una ff9!
ti spiego anche perchè : a me rode il c*@o quando uno si vuole approffittare di una situazione.
proprio prima di ordinare la t7cp mi capita di andare su un forum americano e leggo di una discussione, simile a questa, su quale radio è meglio prendere per iniziare e vedo che un po' tutti arrivano alla conclusione "ff9 best budget radio" (tradotto: ff9 miglior radio qualità-prezzo) a quel punto mi chiedo se sono tutti così ricchi e sfogliando il post trovo l'indicazione di questo negozio on-line americano:

http://www.servocity.com/html/9ch_systems.html

e lì inizio ad inc@]]armi.