| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
|
Multiplex Cockpit in 2,4 e non te nè pentirai
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-10-2011 Residenza: Tortoreto Lido
| Citazione:
Ad ogni modo questa non è una cosa definitiva, ma solo un entry point per destinare più risorse su motori, modelli, batterie etc. Fra qualche anno, magari avrò modo di riconsiderare l'aspetto radio acquistando qualcosa di più professionale. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2011 Residenza: MILANO
|
Eh gia forse basta solo un po di aggiornamento tecnologico :-) me le guardo subito sarebbe una soluzione elegante. @bozzoz Per l e dimensioni non ho guardato ma a occhio mi sembrava. Comunque il vano e bello grosso. Senti ma tu ti fidi del connettorino della radio? Il mio sembra un po lasco e non vorrei trovarmi a tx spenta in volo. Poi e pure verticale che se per sbaglio non chiudi bene lo sportello ti perdi la batteria sui piedi :-| Mi ha anche sfiorato l idea di incollarlo Ciao g. Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalkj Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
__________________ J.J. aka Jask(i)e - ATOM 7HV |-| Trex 450 DFC 6S |-| NANO EDF |-| GRAUPNER MX-16 HOTT |-| ASW 15 2.2MT
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Sinceramente non mi sembra così problematico, la batteria è ben fissata e con lo sportello chiuso non può assolutamente muoversi. Quindi non mi preoccuperei più di tanto. Ovvio lo sportello deve essere chiuso bene, ci mancherebbe! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2011 Residenza: MILANO
|
Sulla batteria hi messo comunque un po di velcro. Non so non ci riesco a fidarmi di quello sportellino e del connettore verticale. La vecchia radio ha un jst orizzontale che e mooolto piu solido. Pensavo per le batterie a quelle stilo al litio che si trovano per le fotocamere. Quelle sono a 1.2 o 1.5 ma non sono ricaricabili pero... Comunue le eneloop le vo viste a meno di 10euri 4pezzi. Possibile? Ciao Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
__________________ J.J. aka Jask(i)e - ATOM 7HV |-| Trex 450 DFC 6S |-| NANO EDF |-| GRAUPNER MX-16 HOTT |-| ASW 15 2.2MT
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Comunque è probabile che mamma graupner abbia usato delle batterie LSD come le eneloop... io prima di cambiarle proverei a vedere come vanno..
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Ma infatti vediamo come vanno, non è detto vadano male e poi si vedrà! Romoloman se trovi il link mi fai un favore perche le eneloop con linguetta non le trovo da nessuna parta, possono essere sempre utili! Ciao |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |