| | #41 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Versione 0.23
Rilasciata la versione 0.23... Come preannunciato da LONGFLYER purtroppo un baco piccolino non verifica gli aggiornamenti all'avvio... Fatelo a manina... Novità: scaricamento dei firmware dal menu preferenze... compatibilità con er9x nuova grafica dell'emulatore della radio... icona nuova (di sugo76) e tante cosucce più o meno invisibili ma importanti
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 29 dicembre 11 alle ore 23:44 |
| | |
| | #42 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
![]() Thanks a lot and Good new Year!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #46 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Auguroni.... A breve una "special edition" per ringraziarvi tutti quanti...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #47 (permalink) Top |
| ... giacchè nel mondo RC sono davvero in pochissimi (a parte Multiplex credo addirittura nessuno) ad avere un'interfaccia di questo livello tra PC e Radio!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
| | |
| | #48 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Restiamo Tutti a mani aperte in attesa del "salmone" dal cielo!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #49 (permalink) Top |
|
Vi pregherei cortesemente di fornirmi dei feedback ("riscontri") sulle traduzioni... Mi rendo conto guardandolo che non sono proprio le migliori possibili.... Ma non avete idea di quanto sia tedioso farle....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #50 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-11-2003 Residenza: Verona
|
Ciao Romolo, nella paletta programma, hai reso disponibile il menù Fuses; ho provato a documentarmi un po' leggendo sul sito ATMEL ,ma l'unica cosa che per il momento ho realizzato è che si tratta di parametri che è meglio non toccare perchè potrebbero creare guai in programmazione. Allora ti chiederei quanto segue 1) ci puoi in breve spiegare cosa sono i fuses 2) cosa serve e come si usa correttamente lo specifico menù 3) se i dati relativi ai fuses si possano salvare per poterli utilizzare in ripristino in caso di problemi e se tutti ii programmatori (io uso smartusb light) sono in grado di utilizzare correttamente questa funzione; 4) se eventualmente non sia il caso di rendere visibile questo punto di menù solo in caso di una sua specifica attivazione (con relativi warnings) dalla paletta preferenze onde evitare un suo incauto utilizzo? Grazie e buon pranzo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |