| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Io so quale è la mia esperienza e competenza. Tu?
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2008 Residenza: Cesena
| bè dai allora un senso oggettivo alla tua affermazione
__________________ SPEKTRUM DX10T | Raptor 60 | SAITO FA-56 , O.S. 56FS-Alpha , O.s. FS-30s , West Eurotec .52 v1 | Great Planes SuperSportster 40 | TRAXXAS REVO 3.3|GP Combat CORSAIR| O.S. GF40 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Il senso oggettivo e' lapalissiano. Con 100 mW un 'buon apparato' ha una portata superiore ai 1500 mt., piu' che sufficienti per il 99.9% delle applicazioni aeromodellistiche. Potenze superiori, oltre a non essere omologate, sono quindi inutili e probabilmente anche dannose in quanto inquinano inutilmente lo spettro dei 2.4 Ghz. Ora mi piacerebbe sapere per quale motivo invece ritieni che non sia come da me espresso.
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Quindi quel 20% in più altro non fa che mettere fuori legge l'apparato.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
... inoltre hai approssimato un 28% con un 20% ... questa la dice lunga ...
__________________ SPEKTRUM DX10T | Raptor 60 | SAITO FA-56 , O.S. 56FS-Alpha , O.s. FS-30s , West Eurotec .52 v1 | Great Planes SuperSportster 40 | TRAXXAS REVO 3.3|GP Combat CORSAIR| O.S. GF40 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Sperare di risolvere problemi di ricezione aumentando la potenza trasmissiva a dismisura è una battaglia persa.... si migliora il posizionamento delle antenne a bordo e la sensibilità dei ricevitori. E' molto più efficiente come sistema... Se ho un'antenna schermata dal carbonio quei 28mw in più non fanno assolutamente nulla...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
OPS, ma di che sistema si parla ?? Mica di quello che per funzionare ha bisogno di mila antenne ??? Se e' cosi'. guerra persa... non c'e' storia. I 28 mW servono eccome, ma forse non bastano !!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |||
| Citazione:
... dopo ti spiego perchè 28mw in piu' non guastano ;)Citazione:
![]() Citazione:
... detta in parole povere uscire con un 28% di potenza in piu' permette al segnale di oltrepassare "meglio" il materiale... ècco perchè 28mw in più sicuramente male non fanno ;)
__________________ SPEKTRUM DX10T | Raptor 60 | SAITO FA-56 , O.S. 56FS-Alpha , O.s. FS-30s , West Eurotec .52 v1 | Great Planes SuperSportster 40 | TRAXXAS REVO 3.3|GP Combat CORSAIR| O.S. GF40 | |||
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |