| | #31 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-12-2010 Residenza: Genova e S.Stefano d'Aveto
|
Ciao a tutti, volevo sapere se la t8fg modula solo i fasst oppure può all'occorrenza modulare in ppm. In pratica volevo saperlo per capire se si può collegare un tx dragonlink, grazie a tutti ciao
__________________ Matteo |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Se ti interessa invece estendere il range di trasmissione - premetto che non ho mai sperimentato, prendila come idea... ci sono delle riceventi (sempre frsky, le trovi nel link precedente) che hanno in opzione l'uscita ppm. In pratica la radio manda il segnale via FASST alla RX che lo butta in PPM sul modulo di trasmissione vero e proprio.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciaooooo
__________________ Matteo | |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-01-2006
|
Ciao ragazzi non so se è stato gia trattato l'argomento, ma cmq chiedo a qualcuno di voi se mi spiega i passi, dopo aver scaricato l'ultimo fw, per l'esatto aggiornamento della radio, in modo da non fare nessun danno. Grazie mille... |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
2 - attacca la scheda al PC con un card reader o simile 3 - lancia il programmino scaricato dal sito e segui le istruzioni 4 - rimetti la scheda nella radio e metti lo switch dentro il vano batteria in posizione 'update' 5 - accendi la radio e fa tutto lei. P.S. nel file zip che scarichi dal sito ci sono le istruzioni passo passo con le foto, in inglese. Mi raccomando, quando fai l'update assicurati che la batteria sia bella carica.
| | |
| | #38 (permalink) Top |
|
Ciao a tutti, oggi è arrivata la radio ma non riesco a capire se per renderla adatta al modo 2 devo togliere completamente la molla di ritorno di j3 perche allentandola soltanto torna sempre al centro. Mi confermate che va tolta la molla????? Grazie ciao
__________________ Matteo |
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #40 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |