| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
|
Qui, ottimo negozio, e disponibili, ma come vedi si raccomandano di farlo fare al servizio Futaba, non vorrei ci fosse sotto qualche attivazione dal service menu..chissà Stick Schalter 3-Pos T12/T14/FX-40 Einbau erfolgt im Robbe Service! - Radiocomandi ed accessori - Modellsport Schweighofer
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
|
Lanzo, se ci provi e funziona, tiene aggiornato il post per favore. Longflyer forse ha ragione, potrebbe non servire nessun intervento sul service menu.
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Diverso il discorso se, ad es., nella FX-30 perchè a pulpito, Futaba abbia pensato di poter aggiungere un interruttore a 2/3 posizioni ricorrendo al service menu per blindare l'operazione da realizzare, per l'appunto, doverosamete in assistenza a pagamento: cmq. anche in questo caso, se all'inserimento di un nuovo interruttore, si realizza una sostituzione di uno già presente (scollegando elettricamente quest'ultimo), la soluzione attuata by-passerà il ricorso all'assistenza ![]() In allegato la pagina del service menu della T12FG riguardante gli interruttori che nell'eventualità, sarà davvero simile (se non uguale) a quella della sorella a pulpito FX-30.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 17 dicembre 16 alle ore 14:18 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-03-2010 Residenza: SCARPERIA (FI)
|
Salve a tutti, vorrei cambiare la mia fedele Multiplex 3030 con una radio con più dei suoi 9 canali e pensavo o alla futaba FX30 (ottimi i 12+2 canali) o alla nuova MPX PROFI TX (12 ch mmmh , 16 ch alquanto costosa) che ancora pochi conoscono. Vorrei i vostri consigli sulla FX30 (ma stà telemetria come funziona sulla FX30? ci vuole la scatola magica?) grazie per le risposte
__________________ maverik154 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-03-2010 Residenza: SCARPERIA (FI)
|
Ciao ragazzi, LONGFLYER ho visto..... ci vuole la scatola magica anche per la FX30, ma non sai mica com'è il suo software? ma la Ricevente R6308SBT FASST Telemetria ha solo 8 canali standard? e gli altri 6 che avanzano? Si CARCAN ci avevo pensato, ma "l'ho buttata li" perchè anche se dei quattro canali non configurabili due si potrebbero usare per lo sgancio e il carrello retrattile e gli altri due per i freni mi è sembrata una soluzione un po' rattoppata.
__________________ maverik154 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |