Citazione:
Originalmente inviato da bruno Si tu puoi cambiare il tipo d'interuttore da due a tre vie e contrario e poi lo dichiari nel menu per far sapere al software che tipo d'interruttore gestire, ma il problema è che se io cambio un due vie, che ha una sola spinetta, con un tre vie che ha due spinette, la seconda spinetta dove la si mette?
Mah, converrà andar da Cuman..così non si sbaglia, però è una rottura di scatole. |
Innanzitutto, ho una T12FG e non una Multiplex ma ritengo che a parte la Evo, la Multiplex in genere ha una flessibilità davvero per aeromodellsta: inteso come persona che da sempre fa da se ...
La T12FG, pur avendo il medesimo software della FX-30, evidentemente, quando questo lavora su una piattaforma FX-30 offre qualcosina in più, come appunto la configurazione logica degli interruttori che, la T12FG offre solo da service menu (purtroppo accessibile solo dall'assistenza Futaba per versioni software dalla 2.0 inclusa).
Se però tutti gli interruttori non godono di tre spinette (come le chiami tu), allora è evidente, che puoi mettere solo un interruttore a due posizioni al posto di uno da tre e non il contrario ...
PS. Se la Tua radio su SYSTEM/INFORMATION presenta una versione software inferiore alla 2.0 sei fortunato MA se vai da Cuman, stai sicuro che autonomamente Ti scarica sulla radio un software superiore (manco l'ultimo tra l'altro, come è successo ad un'altra persona) perchè, difatto, blocca l'accesso al service menu segreto come scoperto dal web (comodo ed economico per eventuali ricalibrazioni in casa di tutti comandi della radio: proporzionali e non).
Bye!