| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-07-2005
| Fasi volo
Perdonami, ma non ho capito. ![]() Può essere che le fasi di volo riguardano solo gli aerei, come ad esempio la funzione GEAR che aziona i carrelli in fase di atterraggio.....?Il che se si usa un elicottero è assolutamente inutile. Dico bene? |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
La T12FG presenta 8 fasi di volo per tutti e tre i tipi di modello (aereo, eli ed aliante) e, nel caso di aereo ed aliante, ti lascia a disposizione la creazione di 7 fasi di volo giacchè, tutto ciò che è programmabile è riferito alla prima fase di volo (e pertanto ogni cosa è riprogrammabile per le succesive fasi: ad es. se miscelo, che so, gas ed elevatore, la medesima miscelazione la posso modificare in ciascuna delle fasi create e quindi, avere ogni ogni volta una miscelazione differente dei due comandi in una singola fase o in alcune non volerla proprio). Nel caso invece di elicottero, la Futaba offre già create alcune fasi (IDLE1, IDLE2, HOLD) oltre ovviamente a quella base (ovviamente, tutte sono poi modificabili a piacere, sia nel nome che nelle diverse miscelazioni che queste conterranno) e, quindi, se ne potranno creare di altre fino alla saturazione delle 8 possibili (e non come ho scritto appena prima ... 3*x ... sorry). PS. per meglio intendere ancora, puoi avere ad es. dual rate differenti per ogni singola fasi di volo programmata ... capito? In relazione al software potrai replicare l'opportunità di impostazione differente della stessa miscelazione per singola fase di volo ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 30 novembre 11 alle ore 16:59 | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Da quel che so puoi trovarla con antenna VHF in gran bretagna, qui: FlySky FSTh9B 2.4G 9 Channel Transmitter with module. In Italia, invece, qui: RADIO TRASMITTENTE 9 CANALI 2.4GHZ V2 + batterie Io la prenderei dal HK però e certamente già in 2.4Ghz
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-03-2009 Residenza: palermo
| Citazione:
...grazie per la risposta; adesso sembra tutto un pò più semplice... | |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
Qui ad es. si possono vedere le radio di interesse (quelle della famiglia air) a quale sistema di trasmissione digitale appartengono Futaba® Aircraft Radio Control Systems and Accessories Buone cose.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |