| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2011
| Citazione:
ma perchè nuovo firmware e prog? mi spiego meglio, se non mi interessa la telemetria... a questa radio ( di serie ) manca qualcosa rispetto alle costose concorrenti ? DR, expo, eventualmente fasi di volo ci sono ? sono difficili da impostare dalla radio, c'è chi dice che anche le cose elementari si fanno solo da pc ( ho letto la miniguida e parte del topic dedicato, quello infinito... ) ciao nicola | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Si, ma la DX6 credo sia oggi anche telemetrica, cosa che di base la t9x non non offre, anche se la t9x intrinsecamente offre una crescita esponenziale (con il download di software open e sua gestione da PC) che la DX6i non offrirà mai.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Le fasi di volo sono una interpretazione purtroppo della radio e, quindi, ogni volta puoi vedere differenti applicazioni del medesimo concetto: nello specifico, una fase di volo è un momento più o meno lungo del volo di un modello nel quale hanno senso alcune specifiche impostazioni che, per l'appunto, potrebbero non esistere o esistere modificate in un'altra fase di volo. Tipiche fasi di volo sono il decollo, il volo normale, quello acrobatico, l'atterraggio etc.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 30 novembre 11 alle ore 14:55 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |