![]() |
Citazione:
|
ok. ti ringrazio. se ho ben capito posso risolvere il problema momentaneamente staccando il cavo rosso che è il + dai 3 fili che vanno alla ricevente. e alimentanto la ricevente con un altra batteria. giusto? |
Citazione:
|
si però considerando che: è il mio primo aereo e quindi per me questa è una nuova esperienza volevo risolvere il problema in maniera pulita. ( esc con bec esterno nuovo) invece che mettere una seconda batteria. cosi facendo dovro combattere con i baricentri visto il peso della seconda batteria. considerando poi che in vita mia ho guidato per 10 minuti un aereomodello, quindi non ho tanta esperienza di volo preferisco non rischiare di fare una buca immensa.... :icon_rofl |
Citazione:
Io ho scritto, tra l'altro più volte, di optare per un secondo BEC al posto di quello dentro lo ESC e per l'appunto sceglierlo di tipo switching come quello postato -_- Non ho mai detto di preferire il maggior peso offerto dalla soluzione alternativa offerta da una batteria secondaria :o: |
no era solamente una considerazione. tra le due opportunità, ti ho scritto quale ho scelto. tutto qui. |
Ciao, ho appena acquistato due axn floater (uno mio e uno per un collega). Io sto aspettando la Taranis che dovrebbe arrivarmi a metà mese. Il mio collega ha prezo una 9x e haassemblato tutto ma ha trovato un problema: tx settata, rx collegata a servi e esc (esc aoxan ae-25a e motore già collegati da hl) ma collwgando la batt 3s ... rimane tutto morto. Facendo varie prove abbiamo notato che collegando la batteria (mantenendo la medesima config dei collegamenti) ogni tanto si aente il bip dell' esc, tipo una volta su 10. Siamo riusciti in una di questi tentativi a bindare la rx e a controllare i servi: funziona tutto tranne il motore. Sicuramente sarà l' esc/bec rotto. Prima proverò anche il mio poi penso che scriverò a hobbyking per la sostituzione. Avete altri consigli e/o prove da fare prima? Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002