![]() |
ok ora provo, in caso il risultato fosse il solito cosa dovrei fare? può essere una soluzione ricomprare l' esc? |
Citazione:
|
quindi devo cmbiare l' esc? |
Se con il motore staccato funziona c'è da capire se non è il motore ad avere problemi, altrimenti ragionevolmente è partito l'ESC... |
buongiorno...:( stamani ho fatto la seguente prova: ho scollegato l' esc dal motore. ho collegato l' esc alla ricevente e poi ho dato corrente con la lipo. il risultato è niente. la ricevente non ha la luce fissa e non lampeggi. poi se può essere utile ho fatto la seguente prova: ho collegato al canale 3 della ricevente l' esc sempre senza motore, al canale 4 un servo e ho dato corrente con 4 stilo collegandole al canale bat. della ricevente. il risultato che la ricevente stavolta all' accenzione della radio hala luce fissa e il sevo si muove. con questa prova ho eliminato la lipo. può essere utile questo dato? |
Citazione:
|
ok quindi in poche parole devo sostituire l' esc giusto? |
Citazione:
Ricordati quando lo monterai che non devi collegare le batterie RX insieme all'ESC... O l'uno o l'altre... altrimenti ti giochi anche il nuovo... |
ok ti ringrazio... per avermi seguito a trovare il problema. però non ho capito se in tutto questo ho sbagliato qualcosa io oppure magari era già difettosa. |
Citazione:
Nel caso, per sicurezza (visto mai si tratti di un falso contatto), è bene sconnettere il V+ dal cavetto che parte dallo ESC e va canale del gas :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002