![]() |
Citazione:
Ma non me la sento di dare questi consigli a uno che mi ha appena chiesto cosa è un BEC... |
Citazione:
Sicuramente se avevi attaccato l'esc insieme alle batterie stilo non gli hai fatto del bene ma di li a dire che l'hai rotto sicuramente tu, di acqua sotto i ponti ce ne scorre parecchia.. |
Citazione:
PS. suggerisco un secondo BEC di tipo switching come questo: HobbyKing R/C Hobby Store : TURNIGY 3A UBEC w/ Noise Reduction. L'alternativa di un secondo pacco batterie è certamente un'alternativa più pesante (proprio in termini di peso) con la conseguenza di rendere quanto meno più veloce il modello ... |
no no, io non ho mai collegato le stilo con le esc insieme. io ho collegato le stilo per bindare la ricevente e per conferma ci ho collegato un servo. comunque il fatto è che in settimana ne prendo una nuova. se intanto qualcono mi spiega come riparare questa, ci posso provare. tanto il danno è già stato fatto. più che rotta non può essere. giusto? |
Citazione:
Funziona anche lo ESC se è per questo: basta evitare che ci si aspetti che lo ESC alimenti anche la rx (e per sicurezza è bene scollegare il V+), tutto qui! Quindi per far funzionare tutto devi collegare contemporaneamente anche le ministilo :wink: |
si ma cosi devo prendere un altra batteria per alimentare la rx. a questo punto non faccio prima a sostituire lo esc? |
Citazione:
|
ok. ringrazio per l' ottima lezione e correzione che mi avete dato. ora però se non chiedo troppo mi potreste spiegare come riparare il mio cosi mi diverto un pò!!!!:D |
Citazione:
|
domanda: se riesco ad eliminare il bec dal mio esc attuale e lasciandolo senza, è possibile? oppure ce da vedere il mio aereo ardere in pochi secondi??? :icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002