| | #31 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Ma non me la sento di dare questi consigli a uno che mi ha appena chiesto cosa è un BEC...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Sicuramente se avevi attaccato l'esc insieme alle batterie stilo non gli hai fatto del bene ma di li a dire che l'hai rotto sicuramente tu, di acqua sotto i ponti ce ne scorre parecchia..
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
![]() PS. suggerisco un secondo BEC di tipo switching come questo: HobbyKing R/C Hobby Store : TURNIGY 3A UBEC w/ Noise Reduction. L'alternativa di un secondo pacco batterie è certamente un'alternativa più pesante (proprio in termini di peso) con la conseguenza di rendere quanto meno più veloce il modello ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 26 novembre 11 alle ore 18:26 | |
| | |
| | #34 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-11-2011 Residenza: firenze
|
no no, io non ho mai collegato le stilo con le esc insieme. io ho collegato le stilo per bindare la ricevente e per conferma ci ho collegato un servo. comunque il fatto è che in settimana ne prendo una nuova. se intanto qualcono mi spiega come riparare questa, ci posso provare. tanto il danno è già stato fatto. più che rotta non può essere. giusto?
|
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| Citazione:
Funziona anche lo ESC se è per questo: basta evitare che ci si aspetti che lo ESC alimenti anche la rx (e per sicurezza è bene scollegare il V+), tutto qui! Quindi per far funzionare tutto devi collegare contemporaneamente anche le ministilo
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 27 novembre 11 alle ore 19:00 | |
| | |
| | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 27 novembre 11 alle ore 19:11 | |
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
... dovresti prendere in mano il multimetro e verificare se è da cambiare l'integrato regolatore del BEC ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #40 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-11-2011 Residenza: firenze
|
domanda: se riesco ad eliminare il bec dal mio esc attuale e lasciandolo senza, è possibile? oppure ce da vedere il mio aereo ardere in pochi secondi??? Ultima modifica di axn floater : 27 novembre 11 alle ore 19:52 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |