| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-04-2011 Residenza: Biella
| impostare il minimo del motore MX-20
quesito: vorrei con un interruttore forzare un determinato regime di minimo del motore elettrico. praticamente vorrei impostare quando l'interruttore è ON un soglia al di sotto della quale anche se tiro indietro tutto lo stick mantengo un certo numero di giri sul motore. vorrei anche che questi giri non si sommassero alla posizione dello stick quando è maggiore del regime impostato. con interruttore commutato su OFF tutto dovrebbe tornare normale corsa da zero al massimo. attualmente ho impostato un miscelatore libero per fare questo ma questo mi somma un certo valore lungo tutta la corsa... avete idee? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Citazione:
tipo normal e idleup degli elicotteri con interruttore passi da una fase all'altra
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| A me non è mai successo. Che vers sw hai? Se riesci a ripetere il problema puo essere una buona idea fare un video e metterlo su youtube poi pubblicarlo qui sul forum ed interpellare venditore e assistenza sia italia che graupner direttamente. Di solito amano poco la cattiva pubblicità |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: Reggio Emilia
|
Qualcuno è riuscito ad impostare ritardo nell'esecuzione di una miscelazione o comando? Ho una miscelazione che abbassa il pianetto a picchiare quando attivo il motore su un motoaliante, il problema è che il motore parte in ritardo ma il modello inizia a picchiare subito. Grazie |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
pag 266 del manuale in italiano penso che la stessa cosa si possa fare usando il ritardo nel passaggio da una fase di volo all'altra che si può impostare sui singoli canali (pag 133) te li allego ... 266.267.pdf 132-137.pdf guarda se ti aiuta... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Scarperia (fi)
| Citazione:
Per la ripresa video non è male l'idea , il problema è sapere quando lo rifarà e filmarlo. La prossima prova e quella di registrare sulla schedina e vedere se da qualche dato strano Ho contattato la Graupner e dicono che per quanto riguarda il bip veloce sicuramente è da addebitarsi alla soglia di perdita del segnale causato dall'errato posizionamento dell'antenne , mentre per la comparsa del logo manco loro sanno da cosa puo dipendere " Eventualmente mandi in assistenza " ![]()
__________________ www.modellistimugello.net[/SIZE] | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-03-2013 Residenza: pavulllo nel frignano
| mx 16
ciao a tutti. ho una mx 16 e mi ritrovo con un problema di programmazione che non riesco a capire. ho un aliante a motore e su base setting su min.av con la possibilità di escluderlo con un interruttore....e fin qui tutto bene. quando tolgo il motore lo stesso stick lo uso per il butterfly e anche qui tutto bene come programmazione. spengo tutto vado sul campo nel giro di 3 minuti. accendo la radio e mi dice motore troppo alto sia che la accendo con lo stick del motore alto sia con lo stick basso. che cosa può essere? io proprio non capisco e dopo mi va fuori programmazione anche il butterfly. io con ste radio se potessi le brucerei. magari sbaglio la programmazione. voi come fareste per mettere i freni sullo stick del motore?
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |