| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-08-2011
| Citazione:
LUCA, ehm, non sarebbe meglio prima provarla... capirla, entrare in sinergia, e poi dopo aggiornarla all'ultimo firmware? Non vorrei che durante l'aggiornamento si sminchiasse il sistema, sai, dopotutto non si sa mai se si dovessero presentare problemi, se sono derivati prima o dopo dell'aggiornamento! Poi, come meglio decidi, ci mancherebbe, facci sapere la tua soddisfazione? Intanto complimenti per la radio. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-10-2011 Residenza: Tortoreto Lido
|
Io ho aggiornato la mai mx-12 oggi senza problemi, sia la radio che la ricevente! Ho letto le note di rilascio e ovviamente va aggiornato tutto all'ultima versione, sia la radio che riceventi e moduli. Non è un caso infatti che rilascino il pacchetto completo di tutti gli upgrade. Anche il software sul pc va aggiornato, ovviamente. La ricevente in particolare deve essere resettata dopo l'aggiornamento, quindi se hai programmato la ricevente prima di aggiornare devi con il software salvare sul pc i settaggi, e poi dopo il reset ripristinarli. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-11-2003 Residenza: Verona
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Lago d'Iseo
|
@Jack Frost: la MX-20 la conosco discretamente in quanto ho utilizzato per un mesetto quella di un amico, (vedi i l mio post precedente relativo al test di portata) ho una buona esperienza anche negli aggiornamenti di TX, RX e sensori vari. Comunquesia ho già aggiornato la TX e le 2 RX che possiedo. Luca |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-08-2011
| Citazione:
Ciao LUCA. Guarda: che non sei uno sprovveduto pivello eo principiante l'ho so, ti conosco (ah proposito hai ancora dei cicalini cerca modelli???), sei uno dei manici del Grone... e le esperienze con più radio altrettanto so, non sapevo che avevi già fatto esperienza diretta con altra MX-20, quindi mi sono sentito di dirti quanto sopra. Bene, allora buoni voli, grazie per la risposta, ciao. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-11-2010 Residenza: verona
| Citazione:
leggendo il tuo post dici che occorre fare degli aggiornamenti??????sia tx e rx | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Lago d'Iseo
| Ciao Pan72, non stupirti... Tutti i sistemi evoluti sono costituiti da una parte Hardare ed una parte Software integrata nell'Hardware stesso, la parte Software dei sistemi TX/RX di ultima generazione, a differenza dei sistemi di qualche anno fa, è (fortunatamente) aggiornabile attraverso un apposito cavetto ed un programma installabile sul PC. Questo si traduce in correzioni di bug e implementazione di migliorie e nuove funzionalità per meglio sfruttare l'Hardware. Per farti un esempio ti posso dire che la MX-20 non aveva il Software in Italiano, ma, se non ho visto male, l'ultimo aggiornamento Ver.1.108 implemeta anche la nostra lingua. Luca. |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-11-2010 Residenza: verona
| Citazione:
![]() Calendar date, last revised on: 06.01.2012 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |