![]() |
Per far si che il mix funziona con il gyro devi fare il mix sulla ricevente e non sulla radio, per quanto riguarda i canali credo che non ci sono problemi. |
Citazione:
Io chiedevo relativamente a un canale tipo 1 con 16 spero di essermi spiegato :wink: |
A memoria per fare quello ha bisogno di una radio a 16 canali perche io ho la mc20 e i mix arrivano fino al canale 12, in alternativa dopo aver bindato la seconda rx entri nella mappa dei canali e gli dici che l'uscita 16 corrisponde al canale 1 |
Certo , scusami non ho specificato che ovviamente ho un mc32 , quindi posso gestire 16 canali |
Bene allora puoi fare tutto quello che ti viene in mente:lol: |
Ero curioso di sapere se si aggiunge il gps alla ricevente pro(con gyro) aiuta a mantenere la quota? |
Citazione:
Non credo proprio il gyro , che sto testando in questi giorni su un modello più semplice , funziona mantenendo la posizione che tu hai deciso , ma non la quota definita . |
Si la usa da tempo su riproduzioni un po difficili e aiuta molto, ma volevo qualcosa da mettere sul modello a turbina per riuscire a fare delle manovre decenti visto che io sono negato:fiu: |
Un gyroscopio non pilota fa delle micro correzioni che migliorano la qualità globale del volo :wink: |
La rx pro va benissimo ma per pura curiosita' volevo provare qualcosa di piu |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002