| |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| No infatti anche i 5mm di lunghezza degli slider laterali....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
![]() Ovviamente, perchè ultima in ordine di arrivo, la t8s ha nel pacco una rx con S-BUS e credo anche una lipo al posto della nimh per la radio. Fosse per me, eviterei di prendere il pacco con rx con S-BUS (credo vi siano diversi confezionamenti con diversi costi) ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 14 novembre 11 alle ore 23:02 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-04-2006
|
Ma la ricevente 6208sb con sistema bus può essere usata anche con un collegamento normale senza bus? Oppure, quale potrebbe essere una buon ricevente alternativa, sempre con 8 o 9 canali di Futaba, sempre per la 8FG Super, che sia "nativa" senza bus? Ventus57 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Ravenna
![]() | Citazione:
riceventi futaba ad 8 ch non sbus ci sono io mi sono portato dietro le riceventi 6/8 ch che usavo sulla t6ex e le varie orange
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli.Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Ravenna
![]() |
io alla fine ho comprato la t8 super..confermo la lunghezza degli slide laterali,la scritta super al centro e la scritta 14.software identico provvista di ricevente s-bus ma batteria da far pena! una 1600 nimh mi durava da natale a santo stefano...dopo 3 cariche l ho riposta nella scatola. Messa una 2s lipo da 2200..
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli.Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: lecco
|
long riscusa lo stress ma mi stai dicendo che le riceventi sbus non le posso usare senza altri sistemi elettronici in poche parole se voglio usare la ricevente sbus cos'altro devo comprare? grazie gianni
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |