![]() |
futaba t8super salve ma della nuova futaba tf8 super so che non e molto diversa da quella attuale ma a parte cio' sulla sua uscita si sa niente? ho visto che johnathan ha messo in vendita il modello attuale leggermente scontato. grazie gianni |
Ciao,io la t8 fg super l'ho già da 2 o 3 mesi...presa da flymodelcomponents a 379... |
Citazione:
|
non ne ssono sicuro d nessuna parte c'e' la scritta super che nella nuova t8fg e scritta sulla tx stessa..ma se me lo confermi ciao gianni e grazie x le risposte |
la diferenzza tra la normale e super e solo nel software......sulla versione "normale" installi il nuovo software e hai la t8super! |
abbiate pazienza ma io non ne sono tanto sicuro che la differenza sia solo quella |
Citazione:
|
Citazione:
Ovviamente, perchè ultima in ordine di arrivo, la t8s ha nel pacco una rx con S-BUS e credo anche una lipo al posto della nimh per la radio. Fosse per me, eviterei di prendere il pacco con rx con S-BUS (credo vi siano diversi confezionamenti con diversi costi) ... :wink: |
Qui da noi c'è la possibilità di averla con alimentazione NiMh o LiIo ma la ricevente è sempre quella |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002