BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   futaba t8super (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/229470-futaba-t8super.html)

Ventus57 15 novembre 11 15:54

Ma la ricevente 6208sb con sistema bus può essere usata anche con un collegamento normale senza bus?
Oppure, quale potrebbe essere una buon ricevente alternativa, sempre con 8 o 9 canali di Futaba, sempre per la 8FG Super, che sia "nativa" senza bus?
Ventus57

Fillipil 15 novembre 11 15:56

io alla fine ho comprato la t8 super..confermo la lunghezza degli slide laterali,la scritta super al centro e la scritta 14.software identico

provvista di ricevente s-bus ma batteria da far pena! una 1600 nimh mi durava da natale a santo stefano...dopo 3 cariche l ho riposta nella scatola.
Messa una 2s lipo da 2200..

Fillipil 15 novembre 11 15:58

Citazione:

Originalmente inviato da Ventus57 (Messaggio 2870906)
Ma la ricevente 6208sb con sistema bus può essere usata anche con un collegamento normale senza bus?
Oppure, quale potrebbe essere una buon ricevente alternativa, sempre con 8 o 9 canali di Futaba, sempre per la 8FG Super, che sia "nativa" senza bus?
Ventus57

non ho ancora provato questa soluzione ma credo di si.
riceventi futaba ad 8 ch non sbus ci sono

io mi sono portato dietro le riceventi 6/8 ch che usavo sulla t6ex e le varie orange :)

ducati 15 novembre 11 16:45

long riscusa lo stress ma mi stai dicendo che le riceventi sbus non le posso usare senza altri sistemi elettronici in poche parole se voglio usare la ricevente sbus cos'altro devo comprare? grazie gianni

Archi 15 novembre 11 20:33

La 6208 può essere usata esattamente come la 6008 che non è s-bus e può essere utilizzata con qualunque trasmittente FASST che tasmette in MULTI (volendo però funziona anche in MULTI2).

Ciao.

ducati 15 novembre 11 22:24

grazie ho deciso prendo la t8 in offerta da iohn con le 2 ric. grazie a tucc!!

LONGFLYER 15 novembre 11 22:49

Citazione:

Originalmente inviato da ducati (Messaggio 2870979)
long riscusa lo stress ma mi stai dicendo che le riceventi sbus non le posso usare senza altri sistemi elettronici in poche parole se voglio usare la ricevente sbus cos'altro devo comprare? grazie gianni

Come ha già datto Archi puoi usare la rx Futaba anche con il metodo tradizionale.
Riguardo le offerte t8fg su jonathan credo siano identiche tranne per il fatto che un pacco presenta una seconda rx a 7 ch. (di tipo tradizionale) ad un costo leggermente più basso di quanto costerebbe da singola.

Buoni acquisti! :)

Ventus57 16 novembre 11 04:49

Citazione:

Originalmente inviato da cicastol (Messaggio 2868615)
Quella che vende jonathan è già il modello super(io l'ho presa da loro ormai da 2 mesi) anche se il sito non lo specifica bene.:wink:

L'ho ordinata anch'io proprio oggi. Penso (spero) che arrivi la super, che appare in foto. So che lavorano bene.

Ventus57

cicastol 16 novembre 11 19:42

Prima di prenderla avevo chiesto info a riguardo e mi dissero che ormai avevano solo le nuove super,poi comunque visto che le specifiche sul sito dicono chiaramente che la ricevente è quella s-bus per forza è la super visto che è in bundle.:wink:

lucaferr73 17 novembre 11 15:51

Ciao a tutti,
io l'ho presa su jonathan e mi è arrivata la scorsa settimana ed è la super:rolleyes:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:11.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002