| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-07-2010 Residenza: Roma
| Dualsky VR5L
Ciao a tutti, Volevo un vostro parere. Secondo voi il regolatore di tensione Dualsky VR5L, 5 A , lineare, e' sufficiente per alimentare il seguente setup del mio modello a scoppio: 2 servi analog. Hitec HS485hb 2 servi digitali Hitec HS 5485 hb 1 servo analog. HS322 hb Ricevente Hitec Optima 2.4 ghz 7 ch Il tutto alimentato con una lipo 2 celle 1600 mah. Grazie Marco |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Come correnti direi che ci sei... non credo fra tutti consumino più di 3A... Ed essendo lineare dovrebbe avere anche poco rumore. Con due lipo frà l'altro ci stai tranquillo perchè ha come soglia minima di alimentazione 6V Che dubbi hai ?
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-07-2010 Residenza: Roma
|
Grazie Romoloman, Il dubbio e' per il fatto che sto montando un nuovi modello che ho distrutto una decina di giorni fa ,per un imprecisato malfunzionamento,l'aereo sembrava aver perso il segnale della radio e si e' schiantato senza poter intervenire picchiato e con il motore a palla,per cui volevo escudere che questa avaria fosse dovuta ad una insufficienza nell'alimentazione rx. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |