| | #71 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-05-2010 Residenza: santa maria di sala (ve)
| E' quello che cerco di capire da 20 giorni ormai!
__________________ Anchio sono riuscito a far volare un gommolo di m... Chi mi dice come si atterra?Mpx Twin Star II, Carson Euro Fighter, Mpx Easy Glider Electric, Cox mini Zero, F-14 depron by "io-me". |
| | |
| | #72 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-05-2010 Residenza: santa maria di sala (ve)
|
In ogni caso il modulo 2,4GHz costa un centone... regalato non mi vergogno a dire che sono ben contento di riceverlo!
__________________ Anchio sono riuscito a far volare un gommolo di m... Chi mi dice come si atterra?Mpx Twin Star II, Carson Euro Fighter, Mpx Easy Glider Electric, Cox mini Zero, F-14 depron by "io-me". |
| | |
| | #73 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
nel mio caso: Service- check, aggiornamento software, modulo 2,4ghz e 40 minuti di manodopera per il pagamento sono forniti i dati per un bonifico bancario. | |
| | |
| | #77 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-08-2011 Residenza: ad ovest di Paperino
| Citazione:
A me il modulo esterno non mi piace troppo....anzi,per nulla...Non è che lo mettono anche sulla mia Profi Mc 3030,che di spazio interno ne ha in abundantiam?? Di avere moduli fissati col velcro,fili volanti,e prese posticce,non mi garba troppo....Mi consigliate di parlare con Panebianco per telefono??...Sperando di essere ancora in tempo....
__________________ ![]() volo col gruppo Cr-R.C. | |
| | |
| | #78 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
| Citazione:
Altrimenti li chiami al tel. e vedi che ti dicono...
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 | |
| | |
| | #79 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-08-2011 Residenza: ad ovest di Paperino
| Citazione:
![]() Ps: la 3030 non è un "padellone",più verosimilmente,una "piastra per bistecche"!
__________________ ![]() volo col gruppo Cr-R.C. | |
| | |
| | #80 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
| Citazione:
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |