BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Multiplex da FM a 2,4 GHz (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/226082-multiplex-da-fm-2-4-ghz.html)

x_plane 08 novembre 11 11:10

Citazione:

Originalmente inviato da Brevino (Messaggio 2858320)
Oh mi Dio! ho scritto hanno senza l'acca! :azz:

Su su, dai, non ti avvilire... c'è di peggio in alcune discussioni :shutup:
Comunque non mi preoccupa il fatto che magari la radio la vedranno tra 10 giorni, quanto il fatto che non mi Hanno mai risposto. Io ho scritto solo 2 mail perchè immaginavo che sarebbero stati subissati di richieste, ma una rispostina singola l'avrei gradita :uhm:
Già mi immagino che tra 15 giorni mi scriveranno: "... abbiamo rispedito la sua radio, purtroppo ci spiace informarla che a causa dell'enorme richiesta, non abbiamo più moduli in 2,4GHz da fornire. Le abbiamo inviato una nostra maglietta certi di farle cosa gradita..." :icon_rofl

Paolone63 10 novembre 11 07:31

Anche io non ho aggiornamenti da segnalare.... :dunno: Speriamo vada ttutto a buon fine. Non che la mia 3030 mi serva,ne ho altre...ma se andasse persa,mi girerebbero non poco!! :supercry:

enryaltoe 10 novembre 11 14:51

..oggi ho ricevuto la mia Royal Evo 12 dalla Multiplex.

Aggiornamento eseguito ed allegata copia nuovo manuale istruzioni.

Peccato che il modulo 2,4 Ghz sia quello esterno:angry:...... ecco il perchè dell'offerta !

Enry

x_plane 10 novembre 11 16:53

Citazione:

Originalmente inviato da enryaltoe (Messaggio 2862545)

Peccato che il modulo 2,4 Ghz sia quello esterno:angry:...... ecco il perchè dell'offerta !

Enry

Ma hai già pagato? Come e a chi? Puoi darmi qualche info, sto brancolando nel buio :uhm:

enryaltoe 10 novembre 11 17:17

Citazione:

Originalmente inviato da x_plane (Messaggio 2862786)
Ma hai già pagato? Come e a chi? Puoi darmi qualche info, sto brancolando nel buio :uhm:

..purtroppo non posso aiutarti.
Il mio negoziante di fiducia e mio caro amico, ha inviato lui direttamente il tutto alla Multiplex accollandosi tutte le spese/costi. Non lo ha fatto per bontà sua ma compensando un credito che vantavo nei suoi confronti per questioni extra modellistiche.

Enry

giulio_89 10 novembre 11 18:24

Aggiornamento Multiplex

oggi mi è arrivata una lettera da parte Multiplex che mi informa dei lavori eseguiti sulla mia RoyalPro12 e confermo che il modulo in 2,4ghz in omaggio è questo

Modulo HF HFMx M-LINK 2,4 GHz (#45612)

enryaltoe 10 novembre 11 18:27

Citazione:

Originalmente inviato da giulio_89 (Messaggio 2862901)
oggi mi è arrivata una lettera da parte Multiplex che mi informa dei lavori eseguiti sulla mia RoyalPro12 e confermo che il modulo in 2,4ghz in omaggio è questo

.. ed infatti è quello che è arrivato anche a me....

Enry

Brevino 10 novembre 11 18:35

Citazione:

Originalmente inviato da enryaltoe (Messaggio 2862545)

Enry

Però se ne era parlato...:wink: anche nei dettagli...

Citazione:

Originalmente inviato da Brevino (Messaggio 2815983)
(...) e riceverete un modulo HFMx ( # 4 5612) in regalo! Con questi moduli di potenziamento è a Vostra disposizione la tecnologia collaudata ed intelligente M-LINK da 2,4 GHz della MULTIPLEX. Ciò significa capacità telemetrica completa con display telemetrico opzionale (# 4 5182 / LT Q4/2011).

Citazione:

Originalmente inviato da Brevino (Messaggio 2818965)
Il modulo esterno funziona con tutte le trasmittenti, anche con la Cockpit e le altre che non hanno moduli estraibili. Il modulo esterno funziona disabilitando la trasmissione RF del modulo interno alla radio tramite un interruttore. Si può sempre lasciare collegato alla radio e quando si vuole attivare la trasmissione 2,4 GHz si sposta l'interruttore e la radio smette di trasmettere in FM.

enryaltoe 10 novembre 11 19:17

Citazione:

Originalmente inviato da Brevino (Messaggio 2862918)
Però se ne era parlato...:wink: anche nei dettagli...

... chiedo venia!:D

Enry

asw27 10 novembre 11 19:18

Citazione:

Originalmente inviato da giulio_89 (Messaggio 2862901)

Lettera cartacea a 1/2 posta o e-mail? Sono indicate le modalità di pagamento?
Ciao Maurizio.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002