![]() |
Citazione:
Comunque non mi preoccupa il fatto che magari la radio la vedranno tra 10 giorni, quanto il fatto che non mi Hanno mai risposto. Io ho scritto solo 2 mail perchè immaginavo che sarebbero stati subissati di richieste, ma una rispostina singola l'avrei gradita :uhm: Già mi immagino che tra 15 giorni mi scriveranno: "... abbiamo rispedito la sua radio, purtroppo ci spiace informarla che a causa dell'enorme richiesta, non abbiamo più moduli in 2,4GHz da fornire. Le abbiamo inviato una nostra maglietta certi di farle cosa gradita..." :icon_rofl |
Anche io non ho aggiornamenti da segnalare.... :dunno: Speriamo vada ttutto a buon fine. Non che la mia 3030 mi serva,ne ho altre...ma se andasse persa,mi girerebbero non poco!! :supercry: |
..oggi ho ricevuto la mia Royal Evo 12 dalla Multiplex. Aggiornamento eseguito ed allegata copia nuovo manuale istruzioni. Peccato che il modulo 2,4 Ghz sia quello esterno:angry:...... ecco il perchè dell'offerta ! Enry |
Citazione:
|
Citazione:
Il mio negoziante di fiducia e mio caro amico, ha inviato lui direttamente il tutto alla Multiplex accollandosi tutte le spese/costi. Non lo ha fatto per bontà sua ma compensando un credito che vantavo nei suoi confronti per questioni extra modellistiche. Enry |
Aggiornamento Multiplex oggi mi è arrivata una lettera da parte Multiplex che mi informa dei lavori eseguiti sulla mia RoyalPro12 e confermo che il modulo in 2,4ghz in omaggio è questo Modulo HF HFMx M-LINK 2,4 GHz (#45612) |
Citazione:
Enry |
Citazione:
Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
Enry |
Citazione:
Ciao Maurizio. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002