BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Multiplex da FM a 2,4 GHz (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/226082-multiplex-da-fm-2-4-ghz.html)

x_plane 10 novembre 11 20:08

Citazione:

Originalmente inviato da asw27 (Messaggio 2863001)
...Sono indicate le modalità di pagamento?
...

E' quello che cerco di capire da 20 giorni ormai! :fiu:

x_plane 10 novembre 11 20:11

In ogni caso il modulo 2,4GHz costa un centone... regalato non mi vergogno a dire che sono ben contento di riceverlo!B)

giulio_89 10 novembre 11 20:15

Citazione:

Originalmente inviato da asw27 (Messaggio 2863001)
Lettera cartacea a 1/2 posta o e-mail? Sono indicate le modalità di pagamento?
Ciao Maurizio.

lettera cartacea, 2 fogli con scritto quello che io ho inviato e quello che loro hanno eseguito
nel mio caso:

Service- check, aggiornamento software, modulo 2,4ghz e 40 minuti di manodopera

per il pagamento sono forniti i dati per un bonifico bancario.

asw27 10 novembre 11 21:26

Comunque sempre 30,00 Euro come indicato nella News ?
Ciao Maurizio.

giulio_89 11 novembre 11 06:59

36,01 euro con spedizione assicurata

asw27 11 novembre 11 09:06

Grazie, ho mandato due Profi 3030 il 27.10 (un giorno dopo di te) ma non ho ancora ricevuto nessun riscontro. Attendiamo fiduciosi.
Ciao Maurizio.

Paolone63 14 novembre 11 08:42

Citazione:

Originalmente inviato da enryaltoe (Messaggio 2862545)
..oggi ho ricevuto la mia Royal Evo 12 dalla Multiplex.

Aggiornamento eseguito ed allegata copia nuovo manuale istruzioni.

Peccato che il modulo 2,4 Ghz sia quello esterno:angry:...... ecco il perchè dell'offerta !

Enry

Citazione:

Originalmente inviato da Brevino (Messaggio 2862918)
Però se ne era parlato...:wink: anche nei dettagli...

Scusate,ma....io sono veramente "de coccio"!! :( A me il modulo esterno non mi piace troppo....anzi,per nulla...Non è che lo mettono anche sulla mia Profi Mc 3030,che di spazio interno ne ha in abundantiam?? Di avere moduli fissati col velcro,fili volanti,e prese posticce,non mi garba troppo....Mi consigliate di parlare con Panebianco per telefono??...Sperando di essere ancora in tempo.... :wacko:

Brevino 14 novembre 11 09:31

Citazione:

Originalmente inviato da Paolone63 (Messaggio 2868205)
Scusate,ma....io sono veramente "de coccio"!! :( A me il modulo esterno non mi piace troppo....anzi,per nulla...Non è che lo mettono anche sulla mia Profi Mc 3030,che di spazio interno ne ha in abundantiam?? Di avere moduli fissati col velcro,fili volanti,e prese posticce,non mi garba troppo....Mi consigliate di parlare con Panebianco per telefono??...Sperando di essere ancora in tempo.... :wacko:

Quel modulo lo hanno un paio di amici su di una 3030 ed una 4000 (e l'ho provato anche io sulle mie radio) e, francamente, te ne scordi. Oltretutto la 3030 è un "padellone" e se usi il pulpito quell'aggeggio neanche lo vedi. Ti consente anche un "passaggio soft" permettendoti di passare da FM a M-Link in un secondo e utilizzando ancora le riceventi in FM che avrai.

Altrimenti li chiami al tel. e vedi che ti dicono...:wink:

Paolone63 14 novembre 11 10:00

Citazione:

Originalmente inviato da Brevino (Messaggio 2868239)
Quel modulo lo hanno un paio di amici su di una 3030 ed una 4000 (e l'ho provato anche io sulle mie radio) e, francamente, te ne scordi. Oltretutto la 3030 è un "padellone" e se usi il pulpito quell'aggeggio neanche lo vedi. Ti consente anche un "passaggio soft" permettendoti di passare da FM a M-Link in un secondo e utilizzando ancora le riceventi in FM che avrai.

Altrimenti li chiami al tel. e vedi che ti dicono...:wink:

Ciao Brevino,ti ringrazio del parere!! Ho appena chiamato Panebianco in Multiplex (gentilissimo,e disponibile!!) ed anche lui mi ha suggerito di tenere il modulo M-Link esterno,a quel prezzo,è praticamente regalato!! Sinceramente,passando ai 2.4Ghz, l'Fm la accantono...e poi,per quella radio,ho solo una ricevente....quindi.... :rolleyes:

Ps: la 3030 non è un "padellone",più verosimilmente,una "piastra per bistecche"! :icon_rofl

Brevino 14 novembre 11 10:03

Citazione:

Originalmente inviato da Paolone63 (Messaggio 2868280)
la 3030 non è un "padellone",più verosimilmente,una "piastra per bistecche"! :icon_rofl

:icon_rofl:icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002