![]() |
Citazione:
|
Diciamo che non hanno molta comunicabilità......:shutup: Però lavorano bene e seriamente, ed è solo questo che interessa, no?:uhm: |
Nessuna notizia anche per me :unsure: Speriamo bene...:fiu: |
Sperèmm.... :fiu: |
anche per me nessuna notizia... non so dovè il pacco, se è arrivato, alle mail non rispondono boh:unsure: |
Quick Pack Europe spedito il 27.10, consegnato il 02.11, secondo quanto risulta dalla tracciabilità delle Poste. Sul sito delle Poste c'è la possibilità di ricevere un SMS o un'e-mail alla consegna del pacco .... mai ricevuti (!?). |
Ragazzi, io comincio a preoccuparmi: ancora silenzio dalla Multiplex!!! :angry: Cha si fà? |
Citazione:
A me la ditta che mi ha venduto una stampante HP ci ha messo 10 giorni per prendere atto che non funziona e autorizzarmi al reso... :uhm: Certo è che non rispondere alle mail è un po' da cafoni... -_- Io li chiamerei al telefono... |
Non hanno risposto le Poste (ben pagate anche per questo servizio) figuriamoci MPX ... L'unica cosa di cui sono certo è dalla consegna del pacco a MPX, poi bisogna tener conto di quanti hanno approffittato dell'offerta, italiani ed esteri ... e quindi quante radio si sono ritrovati nel giro di un mese. Maurizio. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002