![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Ciao |
Grazie a tutti per le info!! :) |
Ciao a tutti,stamattina ho spedito come Raccomandata (ci stavo al pelo!! :blink: ) e con un costo di 19 Euro,la mia Profi Mc 3030 a "mamma" Multiplex. Ho anche chiamato in azienda,purtroppo,il sig. Panebianco non c'era. Mi hanno suggerito di richiamare domani.... sperèmm.... :( |
Vai tranquillo, sono molto seri, ciao.:wink: |
spedito anche io a multiplex, Panebianco non risponde e non ho riferimenti per il pagamento... spero che l'offerta valga anche se il pacco arriva i primi di novembre:huh: |
Anche io ho spedito oggi: 40,33 con le poste. Ho preferito spedire con la sua scatola originale la mia cara Cockpit. Dovrebbe arrivare venerdì. Qualcuno sa quando, come e a quali estremi si paga?:fiu: |
...io,oggi,ho ricevuto 2 mails della Multiplex,sicuramente in risposta alla mia di ieri. Peccato,che sono prive di testo!! :blink: |
Citazione:
Il tutto dovrebbe arrivare al max ai primi di novembre. In Multiplex quando ho telefonato hanno che le accettano anche qualche giorno dopo il 31. Speriamo che le poste (italiane e tedesche) non lo perdano altrimenti resto senza radio. Ciao Maurizio. |
Rispolvero il 3ad....chiedendo se qualcuno di coloro che hanno spedito il Tx in Multiplex,negli ultimi giorni...ha avuto notizie. Da me,tutto tace... :unsure: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002