![]() |
Citazione:
Anche la Graupner/Jr potrebbe farmi qualche regalo... e la Saito... per non parlare della Apple :fiu::fiu::fiu: |
E ci metterei dentro anche Eizo, Mavic e Rock Shox... ma questa e roba per chi mastica di altre cose... :D |
Anche la Graupner sta facendo qualcosa del genere. L'indirizzo dove inviare la radio MPX è: MULTIPLEX MODELLSPORT GMBH Service Westliche Gewerbestr. 1 D-75015 Bretten - Gölshausen E' necessario indicare cosa si desidera sia fatto alla TX. Se non parlate il tedesco, no problem, c'è il Signor Sebastiano Panebianco. |
Citazione:
Sono molto interessato... |
Citazione:
|
ho contattato multiplex la sett scorsa, mi devono ancora rispondere invio la radio con indicato aggiornamento e revisione, giusto? per il pagamento come avete fatto? |
Per il pagamento o fai un bonifico europeo unico, o, molto meglio e veloce, accettano pagamento Paypal. |
... Scusate ma con il modulo m- link multiplex si possono usate rx super economiche tipo corona o assan? E' sicuramente una buona occasione ma io la utilizzerei solo come seconda radio e su modelli economici per cui vorrei utilizzare rx di quel tipo. |
Citazione:
|
visto che non ricevo risposta oggi invio la radio in germany-_- |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002