BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Multiplex da FM a 2,4 GHz (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/226082-multiplex-da-fm-2-4-ghz.html)

Brevino 17 ottobre 11 07:45

Funzionano tutti e nove.

asw27 18 ottobre 11 21:22

Citazione:

Originalmente inviato da Brevino (Messaggio 2818965)
Il modulo esterno funziona con tutte le trasmittenti, anche con la Cockpit e le altre che non hanno moduli estraibili. Il modulo esterno funziona disabilitando la trasmissione RF del modulo interno alla radio tramite un interruttore. Si può sempre lasciare collegato alla radio e quando si vuole attivare la trasmissione 2,4 GHz si sposta l'interruttore e la radio smette di trasmettere in FM.

Per le modalità di spedizione alla MPX onestamente non ne so nulla. Io ho riportato una notizia che poteva essere di interesse per altri "compagni di giochi".

Provate a chiedere a Safalero o direttamente in MPX tramite e-mail. A me hanno risposto sempre in tempi brevi.

Francesco

Ieri sera ho mandato un'e-mail a MPX chiedendo istruzioni per le mie Profi 3030.
In quanto tempo rispondono ? Rispondono in tedesco, inglese o italiano ??
Grazie ciao.
Maurizio

Brevino 18 ottobre 11 22:10

Citazione:

Originalmente inviato da asw27 (Messaggio 2825623)
Ieri sera ho mandato un'e-mail a MPX chiedendo istruzioni per le mie Profi 3030.
In quanto tempo rispondono ? Rispondono in tedesco, inglese o italiano ??
Grazie ciao.
Maurizio

Non lo so. A me in passato hanno risposto in poche ore e in inglese.

asw27 18 ottobre 11 22:38

Citazione:

Originalmente inviato da Brevino (Messaggio 2813802)
Qualche giorno fa non avevo dato molto peso alla newsletter della Multiplex: aggiornamenti ad alcuni gommoli ed un'offerta sulle riceventi.

In fondo, però, c'è una proposta veramente allettante: mandando una radio in FM in azienda per un check up gratuito viene fornito GRATIS un modulo M-Link a 2,4 GHz.

Un amico ha inviato la sua RoyalEVO per l'aggiornamento a PRO e, oltre a trovarsi interruttori, coperchio posteriore ed antenna della radio sostituiti gratuitamente con parti nuove, ha ricevuto in omaggio un modulo M-Link e un nuovo modulo FM PPM-PCM in sostituzione del vecchio.

Il tutto accompagnato da un foglio riportante tutte le analisi compiute sull'apparecchiatura e l'esito di un test sulla batteria ed il consiglio di acquistarne una nuova.

Chapeau.

Scusami se "rompo", il tuo amico come ha fatto ? Ha messo la radio in un pacco (assicurato ?) e l'ha mandata a MPx in Germania ?
Non so se MPX risponderà pertanto se riesci ad avere qualche informazione in più potrebbe essere utile, oltre che a me, anche ad altri vista l'occasione.
Grazie Ciao.
Maurizio.

Brevino 18 ottobre 11 22:51

Si è rivolto al negozio qui della zona e credo che abbia proceduto tramite le indicazioni di Safalero.

Ti ho mandato un MP

asw27 18 ottobre 11 23:15

Grazie mille, già spedita l'e-mail adesso dovrebbe essere più facile.
Ciao Maurizio.

x_plane 21 ottobre 11 14:57

Io ho contattato Multiplex e mi hanno confermato l'offerta. Ho già preparato il pacco da spedire, ma secondo voi devo indicare qualche cosa all'interno (tipo "radio per revisione da rispedira a me....")? E per il pagamento? Non mi hanno dato coordinate bancarie e poi, il grano lo vorranno in anticipo (anche se qui la risposta è "ovviamente si")?
Se qualcuno ne sa qualcosa...:fiu:

x_plane 21 ottobre 11 14:58

Citazione:

Originalmente inviato da Brevino (Messaggio 2825824)
Si è rivolto al negozio qui della zona e credo che abbia proceduto tramite le indicazioni di Safalero.

Ti ho mandato un MP

Lo mandi anche a me un MP? :wub:

Brevino 21 ottobre 11 17:36

Citazione:

Originalmente inviato da x_plane (Messaggio 2830316)
Lo mandi anche a me un MP? :wub:

Fatto... oh, lo dico per gli altri, non sono un agente MPX in incognito! :icon_rofl

romoloman 21 ottobre 11 17:38

Citazione:

Originalmente inviato da Brevino (Messaggio 2830590)
Fatto... oh, lo dico per gli altri, non sono un agente MPX in incognito! :icon_rofl

Ci sarebbe da dire alla MPX l'ottima pubblicità che gli stai facendo e che mi sembra si meritino...
Magari una RX te la potrebbero pure regalare..... :fiu::fiu::fiu:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:30.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002