BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Multiplex da FM a 2,4 GHz (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/226082-multiplex-da-fm-2-4-ghz.html)

Paolone63 14 novembre 11 12:13

Allora,aggiornamento dell'ultima ora. Mi è arrivata ora,una lettera cartacea (per posta ordinaria) da Multiplex. E' il conto da pagare per l'intervento,esattamente 36,01 Euro. Considerando che il modulo M-Link 2.4 Ghz,è "aggratiss",direi che non c'è male. Siccome ultimamente mi perdo spesso e volentieri in un bicchiere d'acqua....qualcuno è così gentile da fornirmi istruzioni in merito al bonifico da effettuare? Ho letto con attenzione la lettera,ma non ho evinto estremi ai quali effettuare il pagamento. :(
Grazie a tutti per le info.

Ps: comiche le spese di spedizione dalla Germania all'Italia: 5,00 Euro. Qui,con quella cifra,non fai più nemmeno una Raccomandata semplice :uhm:

Brevino 14 novembre 11 12:43

Citazione:

Originalmente inviato da Paolone63 (Messaggio 2868497)
Ps: comiche le spese di spedizione dalla Germania all'Italia: 5,00 Euro. Qui,con quella cifra,non fai più nemmeno una Raccomandata semplice :uhm:

Anche io avevo notato la stessa cosa. Ho recentemente acquistato dei ricambi E-Flite (pochi Euro) da Schweighofer che costavano un po' più che in Italia, ma alla fine ho speso meno poiché da noi volevano 13,30 di spedizione. Dalla Germania 6,00... E sempre di GWS si tratta... :uhm:

x_plane 14 novembre 11 13:16

Citazione:

Originalmente inviato da Paolone63 (Messaggio 2868497)
....qualcuno è così gentile da fornirmi istruzioni in merito al bonifico da effettuare? Ho letto con attenzione la lettera,ma non ho evinto estremi ai quali effettuare il pagamento. :(
...

Ragazzi, ma qui nessuno ha pagato? Nessuno sa dirci come fare 'sto benedetto bonifico? :shutup:

Paolone63 14 novembre 11 13:25

Citazione:

Originalmente inviato da x_plane (Messaggio 2868605)
Ragazzi, ma qui nessuno ha pagato? Nessuno sa dirci come fare 'sto benedetto bonifico? :shutup:

Ho inviato una mail giusto 2 minuti fà. Oltre ai miei dati anagrafici,ho specificato il mio ripo di tx, il "reparatur-nummer" ed il "kunden-nummer" presenti nella lettera...spero mi rispondano al più presto,vorrei fare il bonifico all'istante!! Se ho novià,vi aggiorno B)

giulio_89 14 novembre 11 13:32

armatevi di lente di ingrandimento e noterete in fondo alla pagina gli estremi per il bonifico divisi per Europa e Svizzera

segnalate sul bonifico i codici cliente riportati sotto il codice a barre in alto...

ciao

x_plane 14 novembre 11 15:00

Citazione:

Originalmente inviato da giulio_89 (Messaggio 2868642)
armatevi di lente di ingrandimento e noterete in fondo alla pagina gli estremi per il bonifico divisi per Europa e Svizzera

segnalate sul bonifico i codici cliente riportati sotto il codice a barre in alto...

ciao

Grazie!

asw27 14 novembre 11 15:03

Citazione:

Originalmente inviato da Brevino (Messaggio 2868552)
Anche io avevo notato la stessa cosa. Ho recentemente acquistato dei ricambi E-Flite (pochi Euro) da Schweighofer che costavano un po' più che in Italia, ma alla fine ho speso meno poiché da noi volevano 13,30 di spedizione. Dalla Germania 6,00... E sempre di GWS si tratta... :uhm:

Nimbus 6m della TANGENT, da Andys Hobbyshop (DE), Euro 15,00 di spese postali.

Brevino 14 novembre 11 16:06

Citazione:

Originalmente inviato da asw27 (Messaggio 2868791)
Nimbus 6m della TANGENT, da Andys Hobbyshop (DE), Euro 15,00 di spese postali.

Per quello in Italia vogliono anche un litro e mezzo del tuo sangue!

Paolone63 15 novembre 11 13:38

Ho appena fatto fare un bonifico bancario. Speriamo vada tutto bene :unsure:

x_plane 15 novembre 11 16:48

Eureka

Evviva, finalmente ho ricevuto da Multiplex questa mail:

"Dear Mr. Pavan,

the revision of your radio is allready done.

invoice No is: XXXXXXXX Total amount is: 35,95 EUR

To save money it's the best to pay cash in advance.
Please transfer your CreditCard details (VISA or Master Card) We need Card
No, Exp.date and the verification code (three digits on the back)FAX is 0049
7252 XXXXXXX
or remit the amount to one of our accounts.
Commerzbank, Pforzheim BLZ: XXX XXX XX Kto.Nr.: XXX XXXX XX SWIFT: COBADEFF
XXX IBAN: DE XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

You also can use Paypal to: thomas.freyer@multiplexrc.de

Mit freundlichen Grüßen
Roland Nafz

Kundendienst

MULTIPLEX Modellsport GmbH & Co.KG
Westliche Gewerbestr.1 D-75015 Bretten-Gölshausen
Geschäftsführer: Chun Sue Park, Dieter Wörner
Handelsregister: Mannheim HRA Nr.503805

Tel: + 49 XXXX 580XXX"

Ho già pagato con Paypal.B)

Mo' aspettiamo il pacco....:fiu:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:14.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002