| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2011 Residenza: Torino
| Servo "vibrante"
Ciao a tutti è il mio primo post. Mi sto costruendo un circuito per pilotare dei servo RC. Con il servo che sto utilizzando per le prove noto che in una delle due posizioni alcune volte "vibra". Non capisco se è un problema del mio pilotaggio o del servo (economico , comprato da conrad). Ultima modifica di buddace : 05 ottobre 11 alle ore 10:39 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Fai prima e impazzisci meno acquistando uno di questi: HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy Servo Tester Poca spesa .... molta resa .... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Non so come tu abbia fatto il programma, ma se hai degli interrupt, potrebbero variarti la larghezza dell'impulso in modo random di quel poco che manda il servo in vibrazione. Per toglierti il dubbio se non hai una ricevente e una radio, basta il provaservi indicato da Franco.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-10-2007 Residenza: RE
| servo vibra Citazione:
bye | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-10-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
Ma potrebbe essere il primo problema che hai segnalato in quanto muovendo leggermente la crociera del servo smette di vibrare. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Si, potresti anche pensare ad una curva di accelerazione in modo da salvaguardare la squadretta ed il motore da movimenti troppo bruschi... sempre tenendo presente che non hai alcun feedback su dove effettivamente si trova il servo.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |