| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2011 Residenza: Roma
|
La radio è in modalità PPM questa è la procedura che faccio....mi sembra corretta ![]() frsky optic 6 - YouTube |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
|
Domanda banale, ma già successo: la polarità della spinetta che inserisci, è corretta? Sul lato della RX c'è una serie di simboli, "+" "-" e un onda per il segnale. Non considerare una banalità sta cosa, perchè è successo ad un mio collega. Te lo dice uno che ne ha un'assortimento tra 8 e 7ch di quelle rx ![]() p.s. consiglio di interporre un interruttore tra il BEC (o batteria) e la rx; l'operazione di tenere il tastino ed inserire la spina....non è così agevole: fidati. Visto che stai avendo problemi, tentare non nuoce. |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Penso proprio sia rotta | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-05-2008 Residenza: Mirto Crosia
| Modifica hitec sport 6
Salve a tutti ho modificato la mia radio mettendo il modulo FrSky V8HT 2.4Ghz DIY : Ho mondato la ricevente nel modello (FrSky V8FR 2.4Ghz 8CH ) e sono andato al campo a provarlo. Morale della favola come si è allontanato un po ho perso il segnale e il modello se ne andato per i fatti suoi. Volevo sapere ma la portata di questi moduli quant'è? Faccio presente che con la radio da 40 mhz si allontana per tre volte ma riuscivo sempre a comandarlo. grazie a tutti |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Però ho la modifica telemetrica che segnala quando perde segnale...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-05-2008 Residenza: Mirto Crosia
| Citazione:
fammi sapere. naturalmente tieni presente la mia radio...... Ultima modifica di Lince : 01 ottobre 11 alle ore 09:22 | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : FrSky V8HT 2.4Ghz DIY Module Quella che hai tu... e questa: HobbyKing Online R/C Hobby Store : FrSky DHT 8ch DIY Telemetry Compatible Transmitter Module che ha integrata la telemetria... io ho provato la portata con questa modifica, e la trovo più che soddisfacente... Con questo modulo si può fare la modifica alla turnigy per la telemetria, ma già di suo il modulo ti avvisa quando la RX perde segnale...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Chioggia(VE)
|
Chi ha provato il sensore batteria FrSky ?HobbyKing R/C Hobby Store : FrSky Battery Voltage Sensor - FrSky Telemetry System. Come si usa?, Cos'è il "Battery Voltage Division Ratio"? Non ci ho capito na mazza, grazie per gli aiuti...
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |