| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-08-2011 Residenza: ad ovest di Paperino
|
Mah..forse interesserà a pochi,ma sono contento di aver potuto aggiornare,con una spesa relativamente contenuta,la mia gloriosa Futaba FF7 ![]() Aggiornata con un modulo Hitech a 2,4 Ghz,e ricevente a 9 canali,compresa nel kit. Ho poi acquistato a parte un altra ricevente,sempre Hitech...una Optima a 7 canali. Ora,non appena il tempo me lo consente,collauderò i miei Bergfalke,e Ka 7...entrambi della Pichler Ecco la FF7,con la minuscola antenna per i 2,4 Ghz ![]() Ed il retro della Tx,con il modulo.... ![]() ![]() Mi scuso per le foto...fate in fretta,sul tavolo in cucina
__________________ ![]() volo col gruppo Cr-R.C. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
come questa foto http://www.baronerosso.it/forum/atta...ile-ff7-02.jpg leggiti anche questa discussione: http://www.google.it/imgres?imgurl=h...ch&um=1&itbs=1 ciao | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Si toglie l'antenna telescopica,e si mette quella fornita nel kit. Tieni conto che,parlando di kit Hitech,io ho messo il più bello,con modulo e rx a 9 canali,che supporta la telemetria. Devo aver speso attorno ai 150-160 E...anche se non ricordo esattamente,in quanto ho comprato anche diversi servi,ed un'altra rx sempre Hitech,ma a 7 canali. Per quanto mi riguarda,consiglio caldamente l'aggiornamento
__________________ ![]() volo col gruppo Cr-R.C. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2011
|
inoltre si potrebbe prevedere di aggiungere un interuttore, in modo da scegliere se usare la trasmissione in mhz o in 2.4ghz. questo è utile per chi vuole usare i modelli più importanti con il ghz, e gli altri modelli con già le rx in mhz usarle ancora e non spendere altri soldi per nuove riceventi. però i moduli di marca come hitec, spektrum, futaba costano parecchio, ma ci sono in commercio altri moduli molto più economici ma sempre affidabili come assan, frsky, jeti... |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| A proposito,la Futaba FF7 ha la pssibilità di trasmettere in PCM,oppure in PPM. Se effettua l'aggiornamento,ricordagli di settare il tx in PPM perchè in PCM,il modulo a 2,4 Ghz non funziona!!!
__________________ ![]() volo col gruppo Cr-R.C. |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-03-2013 Residenza: Cento
![]() | Hitec funziona con Futaba?
MI stai dicendo che il modulo Hitec funziona e si può metter nella FF7? io sono Hitec da sempre ma ho in cantina una FF7 che si potrebbe recuperare e volentieri. era una gran radio. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |