| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-08-2011
|
ho un modello con cui ho speso "un' occio della testa" e vorrei andare sul sicuro col segnale......etc. ho una spektrum dx8 va bene come scelta di ricevente? su questa ricevente cosa serve il secondo cavo per l' alimentazione? |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
non ho esperienza diretta con questa RX ma mi sembra che sia una signora ricevente! Penso tu possa andare tranquillo
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2008 Residenza: Cesena
|
penso che come ricevente sia ottima! il secondo cavo serve per collegare un' altro pacco di batterie... i vantaggi sono che aumenti la durata e la sicurezza ...se viene a meno una c'è l'altra... ![]() mettigli pure o due pacchi di nimh o di life diretti ![]() c1a0
__________________ SPEKTRUM DX10T | Raptor 60 | SAITO FA-56 , O.S. 56FS-Alpha , O.s. FS-30s , West Eurotec .52 v1 | Great Planes SuperSportster 40 | TRAXXAS REVO 3.3|GP Combat CORSAIR| O.S. GF40 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2008 Residenza: Cesena
|
yesssss
__________________ SPEKTRUM DX10T | Raptor 60 | SAITO FA-56 , O.S. 56FS-Alpha , O.s. FS-30s , West Eurotec .52 v1 | Great Planes SuperSportster 40 | TRAXXAS REVO 3.3|GP Combat CORSAIR| O.S. GF40 |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-12-2013 Residenza: Vicenza
|
Ciao a tutti...riesumo questa vecchia discussione per chiedere un informazione ai possessori di questa ricevente...quando sono collegati tutti e due i pacchi batteria (lipo 2s dirette o lipo 2s con i due riduttori di tensione) i led blu sulla ricevente rimangono accesi entrambi fissi???chiedo perchè ne ho acquistata una usata e si accende solo un led blu e l'altro si accende quando aziono qualche servo....confermo che arriva tensione a tutti e due gli ingressi della recevente...se poi stacco la lipo associata al led acceso si accende immediatamente l'altro led!!!è normale questo funzionamento???? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |