![]() |
spektrum AR9110 ho un modello con cui ho speso "un' occio della testa" e vorrei andare sul sicuro col segnale......etc. ho una spektrum dx8 va bene come scelta di ricevente? su questa ricevente cosa serve il secondo cavo per l' alimentazione? |
allora, cosa ne pensate? |
penso che come ricevente sia ottima! il secondo cavo serve per collegare un' altro pacco di batterie... i vantaggi sono che aumenti la durata e la sicurezza ...se viene a meno una c'è l'altra...:wink: mettigli pure o due pacchi di nimh o di life diretti :) c1a0 |
non ho esperienza diretta con questa RX ma mi sembra che sia una signora ricevente! Penso tu possa andare tranquillo :rolleyes: |
però, se la ricevente è 9 canali e la mia radio è 8 canali è uguale, no? |
yesssss :) |
ok, grazie a tutti:modelrc::) |
Ciao a tutti...riesumo questa vecchia discussione per chiedere un informazione ai possessori di questa ricevente...quando sono collegati tutti e due i pacchi batteria (lipo 2s dirette o lipo 2s con i due riduttori di tensione) i led blu sulla ricevente rimangono accesi entrambi fissi???chiedo perchè ne ho acquistata una usata e si accende solo un led blu e l'altro si accende quando aziono qualche servo....confermo che arriva tensione a tutti e due gli ingressi della recevente...se poi stacco la lipo associata al led acceso si accende immediatamente l'altro led!!!è normale questo funzionamento???? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Nessuno che ce l'ha mi puó aiutare? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002