| | #1 (permalink) Top |
| User | Radio a 50 $!??!?!?!?
Ragazzi, avete visto qua? HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 2) (v2 Firmware) Una 9canali che costa 37 euro?! Com'è ragazzi? Le ha le memorie? Come funziona? Bene? Chi di voi l'ha provata? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-08-2011 Residenza: roma
|
Si certamente,se cerchi c'è una lunghissima discussione in merito, inoltre un mio amico, seempre da HK ha preso una radio basica,senza regolazioni, a sei canali per poco più di 20$ più spese di spedizioni. Ciao, Luciano
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Ottima radio, per maggiori informazioni: http://www.baronerosso.it/forum/radi...a-provata.html
__________________ Il mio hobby |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2008
|
E poi dicono che gli alieni non sono già tra noi! ![]() Buoni acquisti ma prima leggiti la discussione perchè la radio ha necessità di essere "manipolata" ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
|
`oppo bellissima assai
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Invece i commenti degli utenti con esperienza su rcgroups , di quelli che si capisce che parlano con cognizione di causa, sono per lo più positivi. Poi non a tutti piace, ovvio.
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2008 Residenza: Brescia
|
Salve ragazzi. Non ho letto alcun 3D riguardo questa Tx, ma un mio collega (buon modellista) l'ha comperata in sostituzione della sua JR mx. E' semplicemente deliziato dalle potenzialità di questa radio completamente programmabile (open source credo) e personalizzabile sotto ogni aspetto, praticamente è possibile caricare il software di funzione di molte Tx più costose e blasonate da centinaia di euro. Non è un esperto di elettronica, ma con le indicazioni trovate sui forum e con una schedina di programmazione da interfacciare alla Tx (mi sembra qualche dollaro), ha fatto tutto con una spesa davvero irrisoria. Ci sto facendo un pensierino anch'io in sostituzione della mia Mx12.
__________________ :: Pelagus Amo, Quod Patria Liberorum Est :: La MOTOTRIBU' http://www.mototribu.altervista.org |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Con pazienza leggiti pure il thread "biblico" su di essa. Molte delle pagine riguardano il flash del firmware che ne moltiplica le potenzialità a dismisura. La Radio và già bene così come la vendono, ma sopratutto la cosa che conta di più è che si tratta di un prodotto affidabile.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |