| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
Messaggi: 2.145
| non ho idea di come sia il menu della radio, ma in genere se usi la funzione preimpostata "tipo ala flapperon" in autometico ti trovi la miscelazione come alettoni sullo stick degli alettoni e la miscelazione come flap sul cursore o l'interruttore assegnato ai flap
__________________ http://mikiperoni.altervista.org ![]() nel 2024.. Siwok nel 2025.. Ex3M Test servi casalingo |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| miscelazioni | aerocottero | Elimodellismo in Generale | 0 | 17 novembre 09 14:20 |
| miscelazioni | omar72 | Aeromodellismo | 4 | 04 febbraio 09 08:06 |
| Miscelazioni | Michele88 | Radiocomandi | 2 | 09 luglio 07 20:51 |
| Miscelazioni MX-12 | marcoferrario | Radiocomandi | 8 | 28 maggio 07 00:43 |
| Miscelazioni | ferrama | Aeromodellismo | 5 | 27 giugno 05 19:09 |