Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 luglio 11, 17:20   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iacopo
 
Data registr.: 25-04-2005
Residenza: sondrio
Messaggi: 365
dx6i senza numero identificativo prodotto

Ciao a tutti,
ho appena comprato una dx6i nuova ed essendo al corrente del problema che ha portato al richiamo delle radio spektrum ho cercato subito l'adesivo riportante il numero identificativo del prodotto (pid).
Bene, questo numero non c'è, nè all'interno del vano batteria, nè sulla confezione... cosa posso fare? è registrato anche all'interno del software e c'è modo di testarlo? Devo pensare che la radio provenga da una fonte losca? Questa cosa mi fa un po' preoccupare...
All'interno della confezione sono presenti batterie non ricaricabili, quindi mi fa pensare che la radio fosse compresa in un kit con aereo o heli BNF
iacopo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 11, 17:31   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iacopo
 
Data registr.: 25-04-2005
Residenza: sondrio
Messaggi: 365
Come al solito mi cospargo il capo di cenere e chiedo scusa perchè trovo la risposta ai mie quesiti 5 minuti dopo averli postati...

in molti bollettini (ad esempio in questo) la spektrum dice che se la radio non ha quel codice non è affetta dal problema... certo questo lascia un po' perplessi in quanto chiunque potrebbe togliere l'adesivo in qualunque momento!
iacopo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 11, 18:13   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Exclamation

Citazione:
Originalmente inviato da iacopo Visualizza messaggio
Come al solito mi cospargo il capo di cenere e chiedo scusa perchè trovo la risposta ai mie quesiti 5 minuti dopo averli postati...

in molti bollettini (ad esempio in questo) la spektrum dice che se la radio non ha quel codice non è affetta dal problema... certo questo lascia un po' perplessi in quanto chiunque potrebbe togliere l'adesivo in qualunque momento!
Il capo di cenere se lo dovrebbero spargere loro o almeno chi ha scritto un simile bolelttino e chi poi lo ha avallato.
Cmq. mi pare alla registrazione, come è giusto, non vogliano il pid ma il serial number perciò mi aspetterei che l'associazione pid-serialnumber ce l'abbiano registrata loro da qualche parte e che appena si entri nel proprio spazio virtuale, si venga informati di potenziali anomalie o cmq. del tutto ok!
Diversamente, imparassero a gestire anche il customer-care oltre che a progettare radio moderne e davvero affidabili e, cmq., alla stregua dei bigliettoni in corso di valuta con i quali si sono scambiati i loro prodotti.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 13 luglio 11 alle ore 18:22
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 11, 19:10   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iacopo
 
Data registr.: 25-04-2005
Residenza: sondrio
Messaggi: 365
Sono pienamente d'accordo...
e la sfortuna vuole che oggi, dopo 20 minuti d'uso della radio al simulatore, lo switch dei carrelli abbia perso la levetta... ci sono rimasto malissimo, in 6 anni la mia hitec economica non mi aveva mai dato un problema, la dx6i mi ha abbandonato dopo 20 minuti!
iacopo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Help!! Su prodotto GWS Nicus Aeromodellismo Volo Elettrico 0 11 novembre 09 17:17



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002