Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 luglio 11, 19:13   #3 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Exclamation

Citazione:
Originalmente inviato da iacopo Visualizza messaggio
Come al solito mi cospargo il capo di cenere e chiedo scusa perchè trovo la risposta ai mie quesiti 5 minuti dopo averli postati...

in molti bollettini (ad esempio in questo) la spektrum dice che se la radio non ha quel codice non è affetta dal problema... certo questo lascia un po' perplessi in quanto chiunque potrebbe togliere l'adesivo in qualunque momento!
Il capo di cenere se lo dovrebbero spargere loro o almeno chi ha scritto un simile bolelttino e chi poi lo ha avallato.
Cmq. mi pare alla registrazione, come è giusto, non vogliano il pid ma il serial number perciò mi aspetterei che l'associazione pid-serialnumber ce l'abbiano registrata loro da qualche parte e che appena si entri nel proprio spazio virtuale, si venga informati di potenziali anomalie o cmq. del tutto ok!
Diversamente, imparassero a gestire anche il customer-care oltre che a progettare radio moderne e davvero affidabili e, cmq., alla stregua dei bigliettoni in corso di valuta con i quali si sono scambiati i loro prodotti.

Ultima modifica di LONGFLYER : 13 luglio 11 alle ore 19:22
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando