| | #31 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
![]() ps. porre il butterfly su un interruttore (comando normale), a mio avviso, è limitante per il modello e quasi offensivo per la radio di cui disponi ... ... con la T8 puoi associare ad es. J3 al posto di SF, abilitare la funzione (ON), eventualmente porre un interruttore come attivazione manuale della funzione che non si vuole sempre inserita (es. SF) e programmare corse, offset e curve relative.Se vuoi puoi creare una diversa fase di volo dove J3 comandi il motore e passare alla precedente per l'atterraggio (passando il motore su un interruttore per eventuali ed improvvise riprese ...). Quei "softweristi" hanno fatto davvero un bel lavoro per Futaba e questa ha ovviamente deciso di plasmarci ogni sua nuova radio
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #32 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2011 Residenza: Milano
|
sicuramente hai ragione, io sto imparando (muovo pollici su radio da questa primavera!) l'abc del volo, passo da un EG ad un arcus sport per imparare a volare con qualcosa di dimensioni maggiori....e continuare a farmi le ossa con "gommoli" più robusti per poi ambire l'anno prossimo a qualcosa di più interessante... La futaba t8fg mi è stata consiglaiata come radio molto completa ad un prezzo cmq interessante e spero di tenerla per un po'''''''! Passando da una hitech 4 ch vecchia come il cucco non è semplice apprendere tutto quello che può offrire la new radio ...... Ci passero qualche sera sopra e magari continuerò chiedere info nel forum....intanto grazie per la disponibilità...
__________________ Non seguitemi: mi sono perso anch'io! |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |